Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come installare una pompa di carburante su una Ford Windstar

Come installare una pompa di carburante su una Ford Windstar

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Charles Carre

Visto
10

Se il motore risponde lentamente all’accelerazione o non è affatto a partire, si può avere una pompa del carburante difettoso. La pompa del carburante in una Ford Windstar è inserita nel serbatoio del carburante e alimentata da un collegamento elettrico che va dalla scatola dei fusibili. Dopo aver rimosso il serbatoio del carburante e la pompa vecchia, è necessario sapere come installare la nuova pompa di carburante sul tuo Windstar. Installazione non è complicata e richiederà circa un’ora per completare.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a scatola aperta
  • Nuova pompa carburante
  • Adesivo guarnizione
  • Cric
  • Cacciavite a testa piatta
  • Set di presa
  • Grasso dielettrico
  1. Scollegare il cavo negativo dalla batteria utilizzando una chiave a scatola aperta per allentare il dado sul connettore terminale e poi tirando il cavo fuori il post sulla batteria.
  2. Far scorrere l’anello di bloccaggio della pompa vecchio sul nuovo. Rivestire la parte inferiore (lato che sarà verso la cima dell’anello di bloccaggio) della guarnizione della pompa con un adesivo di guarnizione. Assicurarsi che l’adesivo che avete scelto in grado di resistere benzina così come acqua.
  3. Posizionare la pompa carburante nell’apertura nella parte superiore del serbatoio del carburante. Ruotare l’anello di blocco intorno alla parte superiore della pompa in senso orario finché scatta in posizione.
  4. Sollevare il serbatoio del carburante su un cric fino a quando è quasi in posizione sotto il veicolo, ma avete ancora abbastanza spazio per raggiungere sulla parte superiore del serbatoio e lavorare. Collegare il tubo di mandata del carburante alla pompa carburante facendo scorrere il tubo sopra il tubo di mandata e stringendo la fascetta sul posto con un cacciavite a testa piatta. Collegare il connettore del cablaggio Cablaggio collegata alla pompa del carburante nel cablaggio dell’impianto elettrico della vettura.
  5. Sollevare il serbatoio completamente in posizione e bullone le cinghie serbatoio intorno al serbatoio e al telaio motore usando una chiave a bussola.
  6. Ricollegare il tubo del carburante dal serbatoio al filtro carburante facendo scivolare il tubo sopra il tubo di entrata del filtro e la fascetta di serraggio con un cacciavite a testa piatta per tenerlo sul posto.
  7. Abbassare la Windstar e ricollegare la batteria.

Avvertenze & consigli

Mettere una piccola quantità di grasso dielettrico su entrambe le estremità del connettore elettrico tra la pompa carburante e cablaggio dell’auto. Grasso dielettrico aiuterà a tenere fuori l’umidità che interferisca con un corretto collegamento.

Non lavorare mai su un veicolo che viene generato solo un cric. Martinetti auto possono comprimere facilmente o cadere.