Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come installare una pompa di carburante su una 2001 Chevy Malibu

Come installare una pompa di carburante su una 2001 Chevy Malibu

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Emmanuelle Faivre

Visto
8

La pompa del carburante nel tuo 2001 Chevy Malibu si trova nel serbatoio del carburante. Per sostituire la pompa, togliere il serbatoio per ottenere l’accesso all’assembly pompa carburante situato sulla parte superiore del serbatoio. La pompa è all’interno dell’assembly con il livello di carburante invio di unità. Mentre questa riparazione è bene entro le abilità del meccanico domestico medio e richiede strumenti di base a mano solo per completare, è un lavoro molto faticoso se il serbatoio è pieno.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Presa a pavimento
  • Cavalletti
  • Set di cacciavite
  • Set di presa
  • Barra di leva grande
  • Martello
  • Scalpello grande
  • Nuova pompa carburante
  1. Sollevare la parte posteriore del veicolo e posizionare i cavalletti sotto le saldature pizzico sul corpo rocker pannello inferiore. Ci sono aree rinforzati qui che sono progettate per supportare il peso del veicolo. Abbassare l’auto sul jack si leva in piedi e rimuovere lo spinotto del pavimento. Svitare il tappo del serbatoio per contribuire ad alleviare la pressione che si accumula nel serbatoio a causa dell’evaporazione carburante.
  2. Staccare la plastica linee di carburante che conduce dal serbatoio alla parte anteriore del veicolo premendo sulla linea mentre deprimente il rapido scollegare i raccordi. Scollegare la linea di ritorno del vapore e il connettore elettrico della pompa carburante. Rimuovere il tubo collo di riempimento carburante allentando le fascette stringitubo con un cacciavite e indiscreti il tubo allentato con una barra di leva grande.
  3. Rimuovere i supporti di sistema di scarico due gomma situati vicino alla parte posteriore dello scarico. Ciò consentirà lo scarico di muoversi quando si toglie il serbatoio del carburante. Rimuovere lo scudo termico metallico dalla parte inferiore della vettura.
  4. Inserire il jack del pavimento sotto il serbatoio carburante, con un grande pezzo di legno tra il jack e il serbatoio e sollevare leggermente il serbatoio. Questo porterà il peso del serbatoio fuori le cinghie di fissaggio del serbatoio al telaio della vettura. Rimuovere le cinghie di tenuta del serbatoio al corpo della vettura e abbassare il serbatoio del carburante. Inserire il serbatoio di carburante oltre il sistema di scarico e fuori da sotto la macchina.
  5. Rimuovere il gruppo pompa carburante ruotando l’anello di ritegno a molla con il martello e scalpello. Sollevare l’intero assembly dal serbatoio carburante alzando l’Assemblea e poi ruotando sopra per cancellare il braccio di sensore di livello. Staccare la parte superiore e separare l’alloggiamento di plastica per accedere alla pompa del carburante. Rimuovere il connettore elettrico pompa di carburante e la pompa dall’assembly spingendo la pompa fino e oltre fino a che non cancella l’assembly.
  6. Installare la pompa nuova nell’assembly utilizzando il nuovo accoppiatore di gomma e il nuovo cuscino vibrazione fornito con la pompa. Collegare il connettore elettrico della pompa nuova e le due metà della plastica ribaltarlo insieme a scatto. Installare l’assembly nuovamente dentro il serbatoio e ruotare il fermo a molla con il martello e scalpello.
  7. Riposizionare il serbatoio sotto la macchina e sollevare il serbatoio in posizione con la presa di terra. Installare e stringere il fissaggio cinghie, scudo termico e filler collo fascette stringitubo. Reinstallare i supporti del sistema di scarico. Collegare il connettore elettrico indietro l’assembly. Ricollegare le linee di carburante e linea di vapore.
  8. Abbassare il veicolo fuori i cavalletti e innescare il sistema di alimentazione di ciclismo la chiave di accensione da spento per eseguire un paio di volte. Avviare il motore e controllare eventuali perdite di liquidi