Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come installare una pompa di carburante in una Montecarlo 2002

Come installare una pompa di carburante in una Montecarlo 2002

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Catherine Buisson

Visto
5

La pompa del carburante su una 2002 Chevrolet Monte Carlo offre il carburante dal serbatoio e si manda giù le linee di carburante al motore. La pompa del carburante può logorare nel tempo, fino a quando esso non è in grado di fornire combustibile costantemente o a tutti. Quando ciò accade, il motore sarà diventato affamato per il carburante e non funzionerà correttamente. Per risolvere il problema, la pompa carburante deve essere sostituito con uno nuovo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Carburante di prova manometro
  • set cricchetto e presa 1/4 pollici
  • Drift in ottone
  • Martello di ottone
  • Pompa carburante ricambio
  1. Rimuovere il tappo dal serbatoio come faresti quando riempiendo il Montecarlo. Pop il cofano e individuare la valvola Schrader sulla parte superiore del motore su fuel rail. Collegare il manometro di prova carburante alla valvola Schrader e rilasciare la pressione del sistema. Rimuovere la sagoma di prova.
  2. Apri il bagagliaio. Aprire la fodera tappeto ed estrarre la ruota di scorta e strumenti dal tronco. Individuare il pannello di accesso pompa carburante nella parte posteriore del tronco e rimuoverlo con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Scollegare il cablaggio alla pompa carburante.
  3. Scollegare i raccordi alla pompa carburante usando le mani a disinnesto rapido. Rimuovere l’anello di bloccaggio della pompa carburante utilizzando la deriva di ottone e il martello, poi sollevate con cautela la pompa del carburante dal serbatoio gas.
  4. Impostare la pompa carburante di ricambio nel serbatoio gas e installare l’anello di bloccaggio con la deriva di ottone e il martello. Reinstallare le linee di carburante premendo sulla pompa, quindi collegare il cablaggio di pompa carburante pompa del carburante. Reinstalla il coperchio della pompa carburante con il cricchetto, e mettere la ruota di scorta, attrezzi e tappeto nuovo nel bagagliaio.
  5. Inserire la chiave nell’accensione e girare la chiave nella posizione “On” per due secondi. Quindi spegnere il tasto per 10 secondi. Ruotare la chiave fino a “On” e cercare eventuali perdite che potrebbero esserci. Se trovi qualsiasi, ricontrollare le connessioni alla pompa carburante e stringere o reinstallare come necessario.

Avvertenze & consigli

Mai fumare o avere una fiamma aperta nelle vicinanze mentre si sta lavorando sul sistema di carburante di un veicolo. Se lo fai, si rischia di causare incendi e danneggiare te stesso e il veicolo.