Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come installare una pompa di carburante 1990 Buick Park Avenue

Come installare una pompa di carburante 1990 Buick Park Avenue

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Robert Jourdain

Visto
10

La maggior parte dei modelli del Buick Park Avenue fatta prima del 1997 utilizzano un modulo unità pompa/invio di carburante con una pompa estraibile e installabile. Se è necessario installare una nuova pompa di carburante in edizione 1990, è possibile utilizzare il modulo originale e installare la pompa all’interno di esso anziché installare un modulo completamente nuovo. Devi installare questa pompa e modulo nel serbatoio del carburante e quindi installare il serbatoio sulla vettura.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Ottone pugno martello
  • Presa a pavimento
  • Cavalletti
  • Pinze
  • Chiave
  • Assistente
  • Gas può con carburante senza piombo
  1. Far scorrere e inserire la pompa di carburante nella sua staffa all’interno del modulo pompa di carburante la Park Avenue. Collegare il connettore elettrico che collega la pompa per il trasmettitore carburante.
  2. Abbassare il modulo pompa carburante montato nel foro nella parte superiore del serbatoio del carburante, assicurandosi che il filtro calzino-simile del modulo è pulito e il foro ha un fresco o-ring.
  3. Collegare l’anello di bloccaggio al modulo per fissare la flangia del modulo al serbatoio. Ruotare l’anello in senso orario e batterla con un pugno di ottone (non di acciaio) e martello se necessario per bloccarlo in posizione.
  4. Sollevare la parte posteriore della vettura Park Avenue e sostenerlo su cavalletti.
  5. Sollevare il serbatoio in posizione sull’auto; Questo porterà sia un jack di pavimento o di una seconda persona. Avvolgere le cinghie di supporto sulla macchina intorno al serbatoio e bullone li sul posto con una chiave.
  6. Collegare tutte le linee/tubi carburante per il modulo della pompa carburante e il connettore elettrico per la pompa e il trasmettitore. Le linee e i tubi flessibili o avrà connessione rapida raccordi o fascette che si adattano a posto con le pinze.
  7. Abbassare il viale di parco fuori i cavalletti.
  8. Riempire il serbatoio di carburante appena possibile per garantire che la pompa è immersa nel combustibile. Utilizzare solo benzina senza piombo.

Avvertenze & consigli

Se il filtro combustibile sull’unità è sporco e non può essere pulito, fare leva fuori il tubo di entrata dell’apparecchio con un cacciavite piatto e inserire un nuovo filtro sull’unità.

Assicurarsi che si non danneggiare il filtro o il galleggiante quando si inserisce il modulo; Questo può essere difficile a causa della sua forma.