Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazione » Come installare una pompa di acqua in un 740i

Come installare una pompa di acqua in un 740i

Categoria: Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazioneAutore: Madeleine Marc

Visto
7

Non è difficile installare una nuova pompa acqua BMW 740i. Ci possono essere piccole differenze a seconda del reale motore installato sulla vostra BMW perché la fabbrica utilizzato diversi motori differenti su un periodo di tre anni di produzione. È possibile completare il progetto nel vostro vialetto in circa un’ora e mezza, quindi non non c’è alcuna necessità di spendere soldi per spese di manodopera per effettuare la riparazione. Gli strumenti necessari per il progetto possono essere trovati nella maggior parte delle cassette.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Bacinella raccoglicondensa
  • Set di presa
  • Set chiave
  • Cacciavite
  • Raschietto
  1. Attendere che il motore a raffreddare completamente, prima di procedere, per evitare ustioni. Scollegare il cavo negativo della batteria svitando il dado con una chiave da terminale. Aprire la valvola sulla parte inferiore del radiatore con una chiave e drenare il liquido di raffreddamento del motore in una bacinella. Disponga la vaschetta fuori dalla portata dei bambini e animali domestici.
  2. Notare l’instradamento della cintura serpentina facendo riferimento al diagramma sulla Sindone ventilatore. Se manca il diagramma, schizzo sulla carta. Togliere la tensione della cinghia allentare la puleggia con una chiave poi tirare la cinghia dal motore. Rimuovere la puleggia della pompa acqua allentando i bulloni con una chiave. Rimuovere i tre bulloni da alloggiamento termostato con una chiave, quindi rimuovere il termostato.
  3. Rimuovere i bulloni dalla pompa acqua con una presa di corrente e cricchetto. Estrarre la pompa dal blocco motore. Pulire qualsiasi materiale residuo della guarnizione dal blocco motore con un raschietto. Inserire una nuova pompa acqua e guarnizione sul blocco motore. Serrare i bulloni di fissaggio per la pompa dell’acqua con la presa e a cricchetto.
  4. Installare il termostato e la guarnizione. Serrare le viti sull’alloggiamento termostato con la chiave. Installare la puleggia pompa acqua e stringere i bulloni con la chiave. Rotta la cinghia attraverso le carrucole. Aggiungere tensione alla cinghia della puleggia con la chiave di serraggio. Giusta tensione è la capacità di deprimere la cintura? –? – pollici all’intervallo più lungo con il dito.
  5. Chiudere la valvola sul fondo del radiatore. Sostituire il liquido di raffreddamento del motore nel radiatore e serbatoio. Ricollegare la batteria morsettiera e serrare il dado con la chiave. Avviare la BMW e il controllo delle perdite.