Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come installare una pompa carburante meccanica su un 1955 Chevy

Come installare una pompa carburante meccanica su un 1955 Chevy

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Maryse Jean

Visto
9

Le linee di corpo elegante 55 Chevy introdotto e un’avanzata cubica 265 pollici piccolo blocco V-8 alla marca. Questo motore è stato il punto di riferimento per V-8s leggero che avrebbe dominato per decenni di corse automobilistiche. Milioni sono stati prodotti oltre l’economico sei fiamma blu. I motori avevano in comune era una pompa carburante meccanica facilmente accessibile con solo due connessioni e due bulloni sul lato anteriore destro inferiore del motore. Sostituzione o l’installazione di questa pompa sul motore di entrambi è un processo semplice.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pompa carburante meccanica sostituzione
  • Strumenti del meccanico
  • Rampe di riparazione drive-up (per solo V-8)
  1. Guidare le ruote anteriori del V-8 sulle rampe, inserire il freno di parcheggio e zeppo di entrambe le ruote posteriori, anteriore e posteriore. Sia per V-8 e sei, aprire il cofano. Attendere che il motore a freddo.
  2. Far scorrere una leccarda sotto la posizione della pompa per catturare le gocce di olio o carburante.
  3. Si noti il raccordo dado dimensioni. Rimuovere il tubo del carburante dalla pompa carburante con due chiavi, uno la dimensione del raccordo linea carburante e l’adattatore di montaggio più grande nella pompa. Mantenere quest’ultimo da tornitura mentre la ghiera di fissaggio dado sul tubo è allentato e rimosso. Gas può gocciolare momentaneamente che dovrebbero essere catturati nel gocciolatoio.
  4. Rimuovere il tubo del carburante pompa di collegamento al carburatore con le stesse chiavi e lasciarlo scolare in padella.
  5. Rimuovere le due viti che bloccano la pompa il blocco motore e rimuovere la pompa dal motore. Allentare e rimuovere i raccordo di due adattatori dalla vecchia pompa, pulirli quindi installarli nella nuova pompa con un sottile strato di sigillante a prova di benzina motore sui filetti.
  6. Raschiare eventuali residui di guarnizione dalla flangia pompa sul motore con un raschietto. Stendere una piccola quantità di sigillante di guarnizione motore sul viso pulito guarnizione del blocco motore, facendo attenzione a non per ottenere qualsiasi nei fori bullone o all’interno del blocco di apertura. Allineare la nuova guarnizione pompa con flangia e incollarla sul sigillante. Diffondere un sottile strato di sigillante sulla pompa nuova volto di montaggio.
  7. Inserire la leva della pompa nel blocco apertura inclinata più in basso possibile così scivola sotto la camma di azionamento. Allineare la pompa per i fori di apertura e il bullone e premerlo contro la flangia. Tenere la pompa costante mentre la filettatura in due bulloni a mano. Serrare i bulloni, assicurandosi che ruotano liberamente fino a farle poi stretto. Se la pompa si lega e non sarà comodo fino piatto al blocco, la leva di azionamento è bloccata contro la cam. Togliere la pompa e riallineare esso. A volte il motore deve essere ruotato a mano mezzo giro fino a quando il pompa camma high spot è dalla pompa.
  8. Ricollegare le linee di carburante e stringerle saldamente. Avviare il motore nel parco o neutro e ispezionare l’installazione per perdite intorno alle linee di carburante. Ristringere o sigillare fuoriuscita di liquido dalle linee di carburante o umidità.
  9. Rimuovere i cunei da ruote posteriori e le auto le rampe di nuovo.

Avvertenze & consigli

Utilizzare un protettore del parafango, se lavorando sul motore da sopra, per evitare graffi.

Partita la nuova pompa a quella precedente per assicurarsi che siano della stessa dimensione e forma.

Non fumerò mai quando si lavora sulle automobili, specialmente con sistemi di carburante.

Prestare attenzione quando si utilizzano unità su rampe o Jack.