Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come installare una nuova cremagliera in Chevy Impala

Come installare una nuova cremagliera in Chevy Impala

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Philippe Rault

Visto
6

Chevrolet ha introdotto il Impala nel 1958 come loro auto full-size di ammiraglia. Hanno reintrodotto il modello nel 2000 con trazione anteriore. Se il vostro Impala comincia a tirare in una direzione o il volante diventa duro da girare, potrebbe essere necessario sostituire la cremagliera. La seguente procedura vi guiderà attraverso il processo per la linea di produzione introdotto nel n/a

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni


Avrete bisogno di cose

  • Jack e jack stand
  • Chiave dinamometrica
  1. Assicurarsi che il problema è con la cremagliera. Le difficoltà dello sterzo potrebbero essere causate anche da liquido servosterzo colante o contaminati, irregolare o sbilanciati pneumatici, assetto ruote o anche la pompa del servosterzo.
  2. Impostare il dente di blocco sull’albero sterzo superiore a 12 e raddrizzare le ruote. Assicurarsi che la chiave di accensione è in posizione di blocco.
  3. Scollegare il cavo negativo della batteria e rimuovere le ruote anteriori. Quindi, scollegare l’intermedio sterzo albero pizzico bullone inferiore, l’albero dello sterzo intermedio ed entrambi tirante finisce.
  4. Il telaio posteriore centro di supporto e staccare i bulloni dalla sua parte posteriore. Abbassare il telaio solo quanto necessario per scollegare la linea di pressione servosterzo, tubo flessibile di ritorno, connettore elettrico variabile assistere e viteria. Scollegare il rack e farlo scorrere attraverso l’apertura ruota sinistra.
  5. Ricollegare le linee, tubi flessibili e assistere variabile dopo aver sostituito l’unità rack. Assicurarsi di sostituire l’o-ring nelle linee servosterzo all’ingranaggio e le chiusure a 20 piedi-libbre di coppia (27 Nm) di coppia.
  6. Sollevare il telaio nella posizione originale e allineare il telaio con perni di allineamento. Montare con il nuovo telaio viti e bulloni di fronte a 118 piedi-libbre di coppia e il posteriore bulloni a 122 piedi-libbre di coppia.
  7. Collegare il tirante finisce per sterzo nocche con una coppia di 22 piedi libbre. Ricollegare l’albero intermedio dello sterzo e l’albero di stub lo sterzo con minore pizzico bullone serrati a 35 piedi-libbre.
  8. Sostituire il cavo della batteria e ruote. Riempire e sfiatare il fluido servosterzo, assicurandosi che non ci sono eventuali perdite. Si dovrebbe avere il front-end riallineato.

Avvertenze & consigli

Non tutte le Chevy Impala deve assistere variabile.

Scollegare l’albero intermedio dall’albero e cremagliera stub per evitare di danneggiare lo sterzo.

Evitare l’abbassamento del telaio più del necessario per evitare danni da raschiare il firewall contro componenti del motore.