Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come installare una nuova cremagliera dello sterzo in un Acura Integra

Come installare una nuova cremagliera dello sterzo in un Acura Integra

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Alexandrie Lasserre

Visto
18

Gli Stati Uniti vendite di Honda Accura Integra terminò la produzione nel n/a Rinominato il RSXm del due-portello coupe è stato tirato da ogni mercato ma Giappone dal n/a Con adeguata ruota e sterzo manutenzione fluido, vostro sterzo dovrebbe funzionare bene per diversi anni, ma se si verificano difficoltà che potrebbe essere necessario sostituire la cremagliera, un’attività potete trovare impegnativo.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack e jack stand
  • Chiave dinamometrica
  1. Scrivere il vostro preset radio e codice di sicurezza, nel caso in cui si perdono le impostazioni durante la sostituzione. Si dovrebbe anche drenare il liquido servosterzo.
  2. Scollegare il connettore elettrico di batterie, cavi, corno e airbag e sollevare la parte anteriore per un più facile accesso. Mentre li incontrano, rimuovere o scollegare il pannello di accesso volante, interruttori remoti air bag, audio e navigazione, ruote, volante, sterzo coprigiunto, sollevatore shift cambio manuale convertitore catalitico, attrezzi linea di ritorno, asta di parentesi graffa fascio posteriore e linee dalla di valvola corpo riduttore.
  3. Togliete i tiranti da sterzo nocche, togliere l’astina sinistra cravatta e sterzo verso destra. Svitare i bulloni di montaggio ingranaggio e tirare la marcia verso il basso finché l’albero del pignone è chiaro.
  4. Staccare il manicotto dell’albero pignone e il portavetrini tutta la strada a destra per posizionare l’estremità sinistra del rack sotto il fascio posteriore. Spostare l’ingranaggio a sinistra e inclinare verso il basso a sinistra, fino a quando non è chiaro della vostra auto.
  5. Sostituire l’ingranaggio e montare con i bulloni di sinistro a 28 piedi-libbre di coppia e i bulloni di destro a 43 piedi-libbre di coppia. Controllare i tubi dell’aria per fare in modo che non interferiscano con tutte le parti.
  6. Applicare la seguente coppia per i bulloni come ti riconnetti parti: albero pizzicare il bullone al piede 16 libbre, posteriore fascio tutore bulloni a piede 28 libbre, legare dadi asta a 33 piedi-libbre, dadi di convertitore catalitico a piedi 25 libbre, dado volante al piede 36 libbre e air bag a 84 pollici-libbre di coppia.
  7. Ricollegare la batteria cavi e collegamenti elettrici. Sostituire il liquido del servosterzo e controllare le impostazioni della radio.
  8. Allineare il front-end. Test di guidare l’auto prima che si guida in condizioni di strada normale fare garantire il funzionamento adeguato dell’ingranaggio di ricambio.

Avvertenze & consigli

Assicurarsi che il problema sia veramente vostra cremagliera prima è sostituirlo. Si potrebbero anche avere problemi con il servosterzo.

Non allentare i tubi cilindro tra il corpo cilindro e valore.

Tappo o tappo manichette e tubi per evitare la contaminazione.