Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come installare una nuova batteria in un 2000 Nissan Frontier

Come installare una nuova batteria in un 2000 Nissan Frontier

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: René Martineau

Visto
5

La Nissan Frontier è un camioncino medie dimensioni che ha iniziato la produzione nel n/a Nel 2000, Nissan ha introdotto una versione di cabina equipaggio, essenzialmente un camioncino quattro porte. Se trovate che la frontiera ha una batteria debole o morta, sostituirla è un processo semplice che può essere realizzato in meno di 30 minuti dopo aver acquistato la nuova batteria e raccolto i rifornimenti necessari.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave regolabile
  • Coppa
  • Bicarbonato di sodio
  • Acqua
  • Spazzolino da denti
  • Tovagliolo di carta
  • Nuova batteria

    Rimozione della batteria

  1. Tirare il fermo di rilascio cappa che si trova sotto il cruscotto. Rilasciare il fermo sotto la parte anteriore della cappa e sollevare il cofano.
  2. Trovare la batteria. Sarà sul lato del passeggero verso la parte anteriore del veicolo e direttamente dietro il serbatoio del liquido refrigerante.
  3. Inserire la chiave regolabile il bullone che fissa il morsetto negativo della batteria al terminale negativo. Allentare il bullone con la chiave regolabile, quindi ruotare il morsetto negativo della batteria fino a che non si può tirare la pinza fuori il terminale negativo.
  4. Inserire la chiave regolabile il bullone che fissa il morsetto positivo della batteria. Allentare il bullone, poi torcere il morsetto positivo della batteria fino a che non si può tirare il morsetto positivo della batteria fuori il terminale positivo.
  5. Inserire la chiave regolabile i bulloni di fissaggio della barra di metallo nella parte superiore della batteria in luogo. Allentare i bulloni fino a quando non è possibile rimuovere la barra di metallo. Estrarre la batteria dal vano batteria.
  6. Pulire i morsetti della batteria

  7. Mescolare alcuni bicarbonato di sodio e acqua in una tazza fino a formare una consistenza pastelike.
  8. Immergere lo spazzolino nella Coppa fino a quando le setole sono caricate con la pasta di bicarbonato di sodio.
  9. Fregare entrambi i morsetti positivo e negativo della batteria per rimuovere qualsiasi corrosione.
  10. Pulire i morsetti pulito con un fazzoletto di carta.
  11. Installazione della batteria

  12. Inserire la nuova batteria nel vano batterie.
  13. Ricollegare la barra di metallo sopra la parte superiore della batteria e stringere i bulloni con la chiave regolabile. La barra deve essere stretto e tenere la batteria in posizione.
  14. Mettere il morsetto positivo della batteria al terminale positivo e stringere la fascetta con la chiave regolabile. Il morsetto dovrebbe avere una perfetta aderenza e dovrebbe non spostare o muoversi da lato a lato.
  15. Mettere il morsetto negativo della batteria del terminale negativo e stringere la fascetta con la chiave regolabile. Il morsetto dovrebbe avere una perfetta aderenza e dovrebbe non spostare o muoversi da lato a lato.
  16. Avviare il veicolo.

Avvertenze & consigli

Avere il livello di carica della batteria, esaminato annualmente per assicurarsi che sia in funzionamento adeguato. Può essere testato presso la maggior parte dei negozi di ricambi auto, gratuitamente, mentre la batteria è ancora dentro il vano motore.

Una batteria nuova per un 2000 Nissan Frontier dovrà fornire almeno 640 ampere avviamento freddi. Quando si acquista una nuova batteria, controllare con la vostra auto locale negozio di parti per assicurarsi che stai ricevendo la batteria corretta per il proprio modello particolare.

Se siete a corto, si desidera stare su uno sgabello passo per renderlo più facile lavorare sotto il cofano. Assicurarsi che le feci e la frontiera sono in piano.

Le batterie si scaricano lentamente quando la frontiera non è in uso. Se il pickup non essere utilizzato per più di 30 giorni, scollegare la batteria per evitare che la batteria scarica.

Batterie per veicoli sono molto pesante, così da prevenire un infortunio alla schiena, sollevare sempre con le gambe.

Le batterie usate devono essere restituite al negozio dove hai comprato quella nuova quindi può essere correttamente riciclato.