Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come installare una nebbia lampada alogena ad alte prestazioni da

Come installare una nebbia lampada alogena ad alte prestazioni da

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Julien Georges

Visto
14

Fendinebbia aftermarket può dare maggiore visibilità e sicurezza in tempo di nebbioso o pioggia. Installazione è semplice e può essere fatto il meccanico medio di casa in un pomeriggio. La parte più difficile è i collegamenti elettrici e anche quelli non sono troppo complicati. Non tutti i fari fendinebbia è approvati dal dipartimento dei Trasporti statunitense; alcune ordinanze locali si applicano per il posizionamento dei fari fendinebbia after-market. Controllare le leggi locali prima dell’installazione.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • 1/4-inch auto presa insieme
  • Wire stripper/pinze
  • Kit lampada di nebbia
  1. Iniziare l’installazione posizionando le staffe di fissaggio e segnare i fori di perforazione. Forare e toccare i fori come necessario. Molti veicoli hanno aperture per fendinebbia che richiedono solo la rimozione di un pezzo di copertina per accedere alla pre-forato fori di montaggio. Installare le staffe con le viti in dotazione e seguire le istruzioni di installazione fornite con tuo fendinebbia. Installare e posizionare le lampade sulle staffe.
  2. Eseguire i collegamenti elettrici dalla parte posteriore delle lampade, lungo il fascio di fabbrica e tenerlo in luogo con fascette. Montare il relè fornito sotto il cofano. Eseguire il cablaggio dell’interruttore nel vano motore dall’abitacolo e montare l’interruttore in posizione.
  3. Scollegare la batteria. Effettuare i collegamenti elettrici del relè, secondo le istruzioni di installazione fornite con il kit. Come regola generale, ci sono due dimensioni di filo proveniente dalla spina del relè. I fili di diametro più grandi di andare per le luci e i fili di diametro più piccoli vanno all’interruttore. Consultare sempre lo schema elettrico fornito e le istruzioni per informazioni specifiche. Individuare la posizione corretta della spina di relè per ciascun filo proveniente dall’interruttore e luci, poi striscia 1/2-inch isolamento da ogni filo con la spogliarellista di filo. Torcere i trefoli del filo nudo e inserire il filo nudo in un connettore. Crimpare il connettore strettamente sul filo con una pinza a crimpare. Ripetere questa procedura per tutti i fili. Quindi inserire l’estremità opposta del connettore ogni filo dalla spina del relè e crimpare strettamente.
  4. Ricollegare la batteria e accendere le luci. A questo punto, tutto ciò che rimane è di puntare le luci che brillano inferiore i fari e sono distribuiti uniformemente.