Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come installare una maniglia della porta per una Toyota 1997

Come installare una maniglia della porta per una Toyota 1997

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Olivier Cadet

Visto
15

Se è necessario sostituire l’interno Maniglia porta il tuo 1997 veicolo Toyota e non volete pagare un meccanico per rimuovere quello vecchio e installare uno nuovo per voi, si può imparare a farlo da soli. Al fine di rimuovere la maniglia della porta, devi prima rimuovere il pannello porta. La procedura è abbastanza simile per tutti i veicoli Toyota n/a

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Piccolo cacciavite
  • Cacciavite grande
  • Cacciavite a stella
  • Lama di mastice
  • chiave da 10 mm o presa e cricchetto
  1. Rotolare giù la porta finestra. Sollevare il pannello interruttore con il cacciavite a lama piatta e quindi estrarre i connettori dalle sue prese. Curiosare fuori i coperchi a vite con il piccolo cacciavite regolare. Se hai bisogno di Alternativo tra il cacciavite piccolo e il grande cacciavite per fare leva via i coperchi a vite, poi farlo. Una volta che si rimuovono i coperchi a vite, vedrete le viti Phillips. Svitare le viti con il cacciavite a stella.
  2. Rimuovere le viti di Phillip sotto la maniglia della porta con il cacciavite a stella. Poi guarda sotto l’anta per vedere due viti su ciascun lato dell’anta. Svitare le viti con il cacciavite a stella. Poi leva via il piccolo pannello porta con l’altoparlante collegato ad esso, mettendo un panno sopra la lama del cacciavite piatta. Leva via la piastra trim intorno la serratura della porta e la maniglia inserendo un cacciavite in basso e la parte superiore della piastra trim e poi tirarlo fuori.
  3. Estrarre il pannello porta completamente usando le mani. Sollevare il pannello porta verso l’alto per rimuovere completamente l’anta.
  4. Svitare il bullone 10 mm usando la vostra chiave da 10 mm o vostra presa di 10 mm e cricchetto.

    Quindi far scorrere in avanti la maniglia della porta e inclinano lateralmente la maniglia della porta per rimuovere le due aste d’argento collegate ad esso con le mani. Installare la maniglia della porta nuova e rimontare il pannello porta seguendo che la rimozione passi in senso inverso.