Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come installare una luce in un Trailer di motoslitta Triton chiusi

Come installare una luce in un Trailer di motoslitta Triton chiusi

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Léon Cartier

Visto
13

Triton rimorchi sono usati dagli appassionati di motoslitte, ATV, moto e moto d’acqua del mondo. Loro ampio uso di alluminio riduce il peso complessivo del rimorchio che rende più facile rimorchiare. Alluminio inoltre ha il beneficio aggiunto di elementi in piedi a causa della sua velocità di deterioramento più lento rispetto all’acciaio. Rimorchi completamente chiusa di Tritone possono a volte essere piuttosto buio durante il caricamento e lo scarico i tuoi giocattoli di notte. L’installazione di una luce interiore è un progetto rapido che migliorerà le vostre escursioni di notte tempo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • luce interna 12 volt con interruttore incorporato
  • filo isolato 16/2
  • Connettori lock Scotch
  • Connettori di testa
  • Pinze
  • Pinze spelafili
  • Fascette autostringenti
  • Nastro elettrico
  1. Montare la luce da 12 volt in centro/alto del rimorchio secondo le indicazioni di fabbricazione. Autofilettanti viti e un trapano può essere utilizzato per fissarlo al telaio del rimorchio in alluminio.
  2. Spelare e collegare il filo calibro 16/2 a due fili al semaforo con i connettori di testa. Un connettore di testa funziona mettendo i due fili sia fine e comprimendo con le pinze. Delicatamente tirare i fili per assicurare una connessione sicura.
  3. Eseguire il filo lungo il telaio del rimorchio chiuso associare con le fascette. Questo filo verrà eseguito fino a linguetta rimorchi.
  4. Collegare questo cavo al cablaggio del rimorchio con i connettori del blocco di scotch. Passa il filo sotto tensione (+) per le imbracature filo marrone e il filo di massa (-) andrà al filo bianco. I connettori scotch lavoro posizionando il filo di rimorchi in una scanalatura e filo della luce in altro e chiusura del cancello. Una volta bloccato, costringe i fili verso il basso su un connettore metallico.
  5. Avvolgere tutte le connessioni in nastro elettrico per fornire ulteriore protezione.

Avvertenze & consigli

Devi accendere luci di indicatore del veicolo a utilizzare la luce interiore del rimorchio. Se il rimorchio ha un attacco rimorchio 6 o 7 vie è possibile collegare il cavo positivo al filo rosso all’imbracatura. Questo vi fornirà alimentazione senza dover accendere luci di indicatore del veicolo