Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come installare un Turbo civico

Come installare un Turbo civico

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Frédérique Bellanger

Visto
14

Un sistema turbo richiama aria fredda nel motore di un veicolo ad un ritmo rapido, che consente al motore di esibirsi al maggiore potenza, coppia, accelerazione e velocità. È possibile installare un sistema turbo nel vostro Honda Civic nel vostro vialetto o garage. Consultare la guida all’installazione turbo per garantire una corretta impostazione.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Chiave
  • Utensile di taglio automatico
  • Prestazioni candele
  • Filtro olio prestazioni
  • Pompa carburante prestazioni
  • Tuner aftermarket
  1. Rimuovere la presa d’aria di riserva da corpo farfallato utilizzando un cacciavite a unclasp l’anello di metallo dal corpo farfallato. Rimuovere il sensore di flusso (MAF) di massa aria e il tubo di aspirazione. Estrarre il filtro dell’aria e scollegare i cavi dall’assunzione. Sbullonare il collettore di scarico magazzino dal blocco motore e il tubo verso il basso del motore. Prendete gli scudi e le copertine fuori il blocco motore.
  2. Bullone il turbo sul collettore di scarico con l’appropriato bulloni e guarnizioni. Collegare i tubi intercooler con fascette di gomma con anelli di metallo. Se si prevede di utilizzare una quantità elevata di Spinta, saldare la tubazione intercooler invece di connettori in gomma.
  3. Installare l’intercooler verso la parte anteriore del veicolo. È possibile tagliare il paraurti intorno l’intercooler per consentire più flusso d’aria con un utensile di taglio automatico. Bullone tubazioni intercooler in luogo con i bulloni in dotazione con il kit turbo. Collegare la tubazione intercooler al corpo farfallato.
  4. Installare la turbo tubo da turbo al convertitore catalitico o direttamente al tubo giù di gas di scarico, se dispone di un convertitore catalitico integrato. Bullone il tubo verso il basso e il turbo insieme con i bulloni forniti. Se non avete uno scarico aftermarket, si dovrà installare uno, preferibilmente con un sistema di tre-pollice, cat-back.
  5. Installare la linea turbo secondo le indicazioni del prodotto; non riuscendo a installare correttamente la linea può distruggere il sistema turbo.
  6. Installare un cancello dei rifiuti e la valvola di spurgo al vostro kit turbo per consentire il turbo a sbollire la pressione in eccesso quando si cambiare marcia. Il cancello dei rifiuti deve essere installato dal turbo. Vedere le direzioni turbo specifico l’installazione del cancello dei rifiuti. Installare la valvola di spurgo sulla parte superiore il turbo montando la valvola per l’intercooler raccordo che si inserisce nel corpo farfallato. Le indicazioni con il kit turbo vi darà la posizione corretta per la valvola di spurgo.
  7. Cambiare le candele ad alte prestazioni spine e installare un filtro dell’olio ad alte prestazioni. Installare una pompa di carburante ad alte prestazioni per consentire un più alto tasso di flusso di combustibile. Un tuner aftermarket anche dovrebbe essere installato e sintonizzato per permettere al veicolo di sfruttare il turbo e altre parti di prestazioni installati.
  8. Prendere l’auto ad un meccanico di avere il veicolo misurato su un banco dinamometrico. Ciò fornirà le impostazioni corrette, a cui deve essere impostata l’auto si può evitare un turbo soffiato o motore.

Termini di ricerca in arrivo:

  • corretta installazione di un turbo