Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come installare un tetto apribile in una VW Jetta

Come installare un tetto apribile in una VW Jetta

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Maurice Gallet

Visto
22

L’installazione di un tetto apribile in VW Jetta richiede attrezzi speciali e abilità di taglio preciso. La VW Jetta può tenere un tetto apribile fino a 17 pollici di larghezza e 32 centimetri di lunghezza. L’installazione di un tetto apribile in una VW Jetta è più facile che molti veicoli, perché non esistono luci aeree o graffe per rimuovere. È anche un grande momento di sostituire l’headliner in un automobile di invecchiamento.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit tetto apribile
  • Cacciaviti
  • Foglio o tela incatramata
  • Trapano e punte
  • Cesoie lamiera
  • File di metallo
  • Metal primer
  • Sigillante
  • Coltello rasoio
  1. Impostare tutti gli strumenti e le parti di tetto apribile per accesso facile. Rimuovere i sedili anteriori Svitare i quattro bulloni lungo la guida sedile. Posizionare un foglio o un telo sopra l’interno per proteggere il sedile cruscotto e posteriore.
  2. Reggono il vassoio di ombra all’interno del tetto e assicurarsi che ci sia almeno 4 pollici trasparente lo spazio tutto intorno. Spingere un cacciavite attraverso l’headliner, facendo una piccola fossetta in metallo ad ogni angolo. Rimuovere il rivestimento interno e qualsiasi supporto schede.
  3. Nastro il modello sul tetto usando le fossette come guida. Praticare un foro di avviamento attraverso uno delle fossette e tagliare il tetto con cesoie metalliche seguendo esattamente il modello.
  4. Liscia i bordi dell’apertura con un file e prova montare il telaio tetto apribile. Apportare eventuali modifiche necessarie e rivestire il metallo nudo con primer di resistere alla ruggine.
  5. Pulire a fondo il tetto apribile ed eseguire un branello di sigillante intorno al labbro. Impostare la struttura del tetto apribile in luogo e collegare l’anello di serraggio e viti con cura.
  6. Pulire qualsiasi sigillante in eccesso che spremuto e assemblare il resto del tetto apribile per ogni manuale tetto apribile. Sostituire l’headliner usando una lama di rasoio per apportare modifiche.

Avvertenze & consigli

Considerare che un tetto di luna di potenza installato per maggiore comodità e maggiore valore di rivendita.