Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come installare un tergicristallo

Come installare un tergicristallo

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Florence Gaillard

Visto
15

Tergicristalli tendono ad andare male e devono essere sostituiti. La maggior parte delle persone evitare sostituendo i tergicristalli fino a quando piove o nevica. Da allora, è sia troppo scomodo cambiare i tergicristalli (immaginate in piedi in una tempesta di pioggia o neve cercando di installare un tergicristallo) o hanno semplicemente uscire durante la guida. Un incidente è quindi il risultato sfavorevole. La regola generale è che tergicristalli dovrebbero essere cambiati ogni anno, preferibilmente appena prima dell’inizio della stagione delle piogge nella tua zona.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • 2 tergicristalli
  1. Rimuovere innanzitutto il vecchio tergicristallo. Tirare l’intero assemblaggio dal parabrezza. Esso dovrebbe spostarsi automaticamente in una posizione rialzata. Prendere una mano e tenere il braccio del tergicristallo mentre usando la mano libera a deprimere la piccola linguetta che si trova in posizione sul lato inferiore del tergicristallo vicino il braccio di metallo. Pressatura detto scheda vi aiuterà a rimuovere il tergicristallo, essendo in grado di tirare al centro di esso verso la parte inferiore del braccio metallico.
  2. Posizionare il tergicristallo molto attentamente contro il parabrezza in posizione abbassata. Questo assicurerà che il braccio di metallo non può fare danni seri al tuo parabrezza prima di installare il nuovo tergicristallo.
  3. Guarda il lato del tergicristallo dove si attacca direttamente al braccio del metallo. Un lato ha una parte superiore curva e l’altro con una clip di plastica. Ruotare la clip di plastica fino a quando la parte ricurva è rivolta verso il tergicristallo.
  4. Posizionare il tergicristallo in una rovesciata direzione accanto al braccio di metallo. Si noti che il gancio a forma o curva del braccio metallico corrisponde la sezione curva del clip plastica.
  5. Prendete il tergicristallo e più in basso sopra il braccio del tergicristallo. Assicurarsi che il braccio di metallo è saldamente tra i lati del tergicristallo e che forma il gancio o la curva del braccio metallico si trova di fronte la clip di plastica.
  6. Spostare il gancio lentamente sopra la clip di plastica e tirare verso l’alto il tergicristallo fino a quando il fermo di plastica curvo scivoli di lato bordo nella porzione del braccio metallico uncinata. Tutta l’Assemblea dovrebbe scegliere in luogo come voi tirare strettamente. Una volta che questo è stato fatto, abbassare il tergicristallo sul parabrezza in modo sicuro. Il tuo nuovo lavoro del tergicristallo è in completamento.