Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come installare un Spoiler Tetto apribile

Come installare un Spoiler Tetto apribile

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Josette Leleu

Visto
23

Tettucci spoiler sono uno degli stili più sportivo del tetto apribile. Disponibile nelle versioni alimentate e manuale, tetto apribile spoiler spinge verso l’alto nella parte posteriore e scivola all’indietro, lasciando l’apertura di fronte al tetto apribile con vetro inclinato verso l’interno per dirigere il vento lontano da dentro l’auto. Se il processo è abbastanza semplice, probabilmente vorrete ottenere l’aiuto di un amico che già sa come installare un tetto apribile spoiler se mai hai fatto te.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Nastro di misurazione
  • Kit di installazione
  • Cacciaviti
  • Coperta o asciugamani grandi
  • Grasso matita o linea di gesso
  • Nastro adesivo
  • Livella laser (opzionale)
  • Trapano
  • Jig sega, sega alternativo o roditrice
  • Stagno snips
  • Alcol denaturato
  • Coltello multiuso
  1. Misurare l’area sulla vostra auto dove volete installare il vostro nuovo tetto apribile spoiler. Per mantenere l’integrità strutturale della vostra auto e il tetto apribile, dodici centimetri di spazio sul tetto dovrebbe rimanere su entrambi i lati dell’apertura.
  2. Acquistare un kit di installazione che meglio si adatta la vostra auto e il tuo portafoglio. Puoi fare acquisti e confronta i prezzi di esplorare diversi diversi rivenditori online.
  3. Rimuovere il rivestimento interno e qualsiasi Consiglio headliner dall’interno della vettura. Potrebbe essere necessario rimuovere le visiere, le maniglie e la luce di cupola di scendere il headliner. Memorizzare l’headliner in un luogo sicuro, poiché essi tendono a strappare facilmente.
  4. Coprire i posti con una coperta o parecchi asciugamani grandi. Ciò manterrà eventuali trucioli metallici o altri detriti di rovinare la vostra tappezzeria.
  5. Trovare il centro del vostro tetto misurando e contrassegnare la posizione con una matita di grasso o utilizzando linee di gesso.
  6. Utilizzando l’indicatore del centro come guida, determinare quanto lontano avanti o indietro si desidera posizionare il tetto apribile. Questo segna con la matita di grasso.
  7. Fissare il modello sul tetto della vettura con nastro adesivo, assicurandosi che è dritto e centrato. Potete trovare che un livello laser sarà utile a garantire che il vostro tetto apribile sia posizionato correttamente.
  8. Rintracciare il modello sul tetto della vettura. Utilizzare una matita di grasso o seguire le linee con nastro adesivo e rimuovere il modello dal tetto della vettura.
  9. Praticare un foro pilota in un angolo del disegno tracciato. Ricordate che si vorrà praticare questo foro all’interno della linea tracciata così non fa più grandi di quanto deve essere l’apertura.
  10. Visto appena dentro le linee del modello tracciato con una sega di jig, sega alternativo o roditrice.
  11. Dopo aver rimosso il pezzo di metallo dal foro alla prova l’aderenza del vostro tetto apribile. Se il tetto apribile strappi o ha bisogno di più spazio per far scorrere nel foro, tagliare i pezzi con stagno snips.
  12. Uso di alcol per assicurarsi che il telaio del tetto apribile è perfettamente pulito. Qualsiasi sporco o detriti a sinistra sul telaio possono finalmente condurre all’usura, che vi lascerà con un tetto apribile che perde.
  13. Rivestire il bordo metallico appena esposto del tetto con un sigillante o vernice primer per prevenire la corrosione.
  14. Applicare l’adesivo fornito nel kit spoiler tetto apribile al telaio e montare con cura il telaio nel foro.
  15. Filo vostro tetto apribile per alimentazione della vostra macchina se si installa un tetto apribile spoiler alimentato. Ogni kit tetto apribile verrà separata e dettagliate istruzioni su come condurre i cavi e installare il fusibile.
  16. Tagliare il bordo headliner e materiale utilizzando lo stesso modello come il tetto apribile. Questo vi darà un’altra perfetta vestibilità senza dover bilanciare il bordo sopra il foro mentre si traccia intorno ad esso.
  17. Reinstallare la scheda headliner e headliner.
  18. Inserire la guarnizione di gomma o pizzicare stampaggio oltre il bordo di headliner per fissarlo in posizione attorno al telaio.
  19. Pulire accuratamente eventuali bordi frastagliati del materiale di rivestimento interno con un taglierino.
  20. Montare il tetto apribile spoiler le tracce al punto di perno, e scattare in posizione. Maneggiare delicatamente il vetro poiché è possibile frantumare il vetro piegando troppo.
  21. Far scorrere il tetto apribile chiuso, controllando le guarnizioni per assicurarsi che ci sia contatto tutto intorno.
  22. Installare la staffa di sollevamento-e-lock sul retro del vetro se si installa un tetto apribile manuale-stile.

Avvertenze & consigli

Proteggere la vostra vernice fissando attentamente strisce di nastro adesivo intorno al foro prima di usare gli adesivi. Utilizzare il telaio temporaneamente installato come la vostra guida quando si verifica per vestibilità e mettere il nastro solo intorno al bordo. Quando si applica permanentemente il telaio, qualsiasi adesivo extra che possa sfaccettate fino intorno alla cornice sarà spremere su nastro invece il lavoro di verniciatura e innalzerà facilmente quando il lavoro è fatto.