Casa » Autos » Auto - audio e video » Come installare un sistema di GPS TomTom

Come installare un sistema di GPS TomTom

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Chantal Humbert

Visto
12

Un TomTom Global Positioning System (GPS) è un dispositivo di auto che determina il percorso migliore dalla posizione corrente verso una destinazione che vi entrano. Poi vi guida verso tale destinazione tramite vocali e istruzioni visive. Se queste procedure di installazione possono applicare in generale a tutti i TomTom, sono specifici per il modello TomTom ONE.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • TomTom GPS
  • Detergente per vetri
  • Acqua
  • Alimentazione cavo di ricarica
  • Montaggio sul parabrezza
  • Montaggio a cruscotto

    L’installazione di

  1. Scegliere una zona dal parabrezza del lato del guidatore, sotto la linea di vista, installare il supporto di TomTom. Assicurarsi che la visualizzazione non è bloccata quando il GPS è installato.
  2. Pulire la zona con un detergente per vetri e attendere che si asciughi completamente.
  3. Rimuovere la pellicola protettiva dalla ventosa della montatura. Inumidire il fondo della tazza con un po’ acqua quindi si attacca saldamente al vetro.
  4. Premere la ventosa contro il vetro del parabrezza. Se il vostro modello ha un quadrante EasyPort, ruotarla in senso orario finché non si blocca.
  5. Collegare l’alimentazione cavo di ricarica nel vostro TomTom e presa di alimentazione o presa accendisigari della vostra auto.
  6. Installazione

  7. Tenere premuto l’interruttore del dispositivo fino a 20 secondi fino a quando non appare una schermata di benvenuto. Se il dispositivo non si accende (la luce LED non è verde), potrebbe essere necessario ricaricare. Guidare l’auto per pochi minuti, mentre il TomTom è attaccato alla presa di alimentazione. Quindi provare a riaccenderlo.
  8. Rispondere alle domande di installazione toccando lo schermo. È possibile modificare le preferenze ogni volta dopo l’installazione premendo l’icona “Cambia preferenze” del menu “Main”.
  9. Il dispositivo ha bisogno di determinare la posizione corrente, che inizialmente può richiedere fino a 5 minuti. Guidare l’auto a uno spazio aperto senza alti edifici o alberi. Mettere il TomTom sulla console del cruscotto, quindi ha una chiara linea di vista verso il cielo. Quando determina la vostra posizione, il dispositivo viene mostrata la visualizzazione di guida.
  10. È ora possibile immettere una destinazione toccando lo schermo e mostrare il menu principale. Toccare il pulsante “Passa a” e immettere un indirizzo.
  11. Far scorrere il TomTom sul Monte fino al click. Torcere leggermente il dispositivo fino a quando si può chiaramente vedere lo schermo. Iniziare a guidare e seguire le indicazioni del GPS.

Avvertenze & consigli

Molti Stati come la California non consentono allegati al tuo parabrezza. Utilizzare invece un montaggio cruscotto come il Bean Bag Dashboard montare, anche prodotto da TomTom. È quindi possibile allegare il Monte alla superficie del sacchetto di fagiolo. Per evitare incidenti, mai programmare il TomTom mentre si sta guidando. O programmare l’unità prima di voi in auto o dopo aver parcheggiato in un luogo sicuro.