Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Come installare un Sidecar Harley-Davidson

Come installare un Sidecar Harley-Davidson

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Camille Geoffroy

Visto
10

Mentre il periodo di massimo splendore di motocicli con sidecar è lunga sopra, c’è ancora un’esperienza veramente iconica di vedere un sidecar su una Harley Davidson. Oltre a sguardi, un sidecar anche offre maggiore stabilità alla vostro Harley e vi dà la capacità di trasportare carichi aggiuntivi o anche un altro passeggero. Anche associare un sidecar può sembrare un processo eccessivamente complesse, con un kit di montaggio universale è in realtà abbastanza gestibile.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit di montaggio universale
  1. Allegare l’U-applauso alla parte anteriore del telaio, messo nel blocco distanziatore, quindi incassato i due bulloni.
  2. Inserire il golfare attraverso il distanziatore e stringerlo. Se è ancora troppo allentata dopo stringerlo fino, mettere il grande spessore dal vostro kit davanti il golfare, serrare nuovamente il bullone.
  3. Fissare i restanti tre u-morsetti alla vostro Harley nel modo disposte nei passaggi 1 e 2. A seconda dello stile della tua moto, l’u-morsetti allegherà in punti diversi. Vedere il grafico nella sezione risorse per dettagli su dove i morsetti collegare sui tipi di fotogramma specifico.
  4. Allentare le due holding grassetto sulla parte anteriore del telaio del sidecar.
  5. Posizionare la barra curva nel telaio del sidecar, quindi serrare i bulloni.
  6. Mettere il morsetto scorrevole sul retro del telaio del sidecar e fissarlo con le due viti.
  7. Mettere nel golfare con il distanziale nel morsetto scorrevole che è stato inserito nell’ultimo passaggio, quindi fissarlo con il dado.
  8. Rimuovere i golfari sui due montanti lunghi, quindi inserirli nella parte anteriore e posteriore fori sul telaio del sidecar.
  9. Impostare tuo Harley e suo sidecar fianco a fianco, in piedi verso l’alto. Assicurarsi che il volante dell’automobile laterale è otto-dieci centimetri davanti alla ruota posteriore della moto.
  10. Spostare i bulloni di regolazione forcella i montanti e sulla barra curva il golfare su ciascuna delle fascette-u. Inserire i bulloni in ciascuno di essi e serrarli in giù.