Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come installare un riscaldatore di acqua calda in un Camper di Coleman pop-up

Come installare un riscaldatore di acqua calda in un Camper di Coleman pop-up

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Auguste Potier

Visto
14

Coleman popup camper sono considerati da molti i rimorchi comprimibili più facile distribuire e ritirare e sono state il marchio più venduto negli Stati Uniti ogni anno dal n/a Uno dei più grandi beni che un popup camper fornisce ai suoi utenti quando si accampò in remoto, lontano dai servizi di un campeggio ben attrezzato, è acqua calda per piatto, lavatrice e doccia. Acqua calda è in genere disponibili con capacità tra cinque – e dieci-galloni, con una scelta di propano o 120 volt elettricità come loro fonte di alimentazione. Riscaldatori di acqua sono un componente facile da installare, se in una baia pre-attrezzata o da zero, così a lungo come l’installazione procedura è seguita correttamente e nella sequenza.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Riscaldamento ad acqua calda
  • Linee di alimentazione (opzionale)
  • Domestico toolkit
  • Gas liquido di prova
  1. Garantire la sezione di concertina di Coleman popup viene distribuita secondo le istruzioni del produttore, e che tutti i supporti sono bloccati saldamente nel posto.
  2. Individuare la Sindone interni progettata per ospitare, isolare e proteggere il vostro riscaldatore di acqua. Nel pop-up di Coleman, la Sindone interni è in genere si trova sotto o vicino al lavandino della cucina. Rilasciare la Sindone interni sollevando le chiusure intorno il suo labbro inferiore, quindi rimuovere il convogliatore interno e fermi in un luogo sicuro.
  3. Individuare lo sportello di servizio esterno della baia dedicata a ospitare un riscaldatore di acqua. Se si sta sostituendo un’unità esistente, carburante e linee d’acqua e un collegamento elettrico sarà già presente, ma la vecchia unità deve essere rimosso. Spegnere tutti in linea stop-rubinetti e scollegare il cablaggio elettrico, quindi osservare le istruzioni del produttore per la rimozione dell’unità. Se nessun istruzioni specifiche sono indicati per la rimozione, è solitamente buona norma seguire le istruzioni di installazione in senso inverso. Riscaldatori di acqua sono comunemente tenuti da dual-purpose viti che tengono anche lo sportello di servizio sul posto.
  4. Stabilire il carburante e linee d’acqua e un cablaggio elettrico se sono retrò-montaggio una disposizione completamente nuova. Scaldacqua brucia tipicamente propano, così una linea di combustibile deve essere stabilita secondo una pratica sicura dalla bombola di gas a bordo o remoto il Coleman pop-up. Ci deve essere una linea di acqua pressurizzata fornita da un serbatoio di acqua dolce o un rifornimento idrico di città e una linea di foro sufficiente per indirizzare l’acqua riscaldata al relativo punto di uso.
  5. Se è stato danneggiato dalla rimozione della botola e/o il vecchio scaldabagno, sostituire il nastro butilico intorno lo sportello di servizio.
  6. Sollevare lo scaldabagno nuovo in posizione. Potrebbe essere necessario cercare l’aiuto di un assistente, così che una persona può sollevare il riscaldatore di acqua attraverso lo sportello di servizio dall’esterno, mentre l’altro è all’interno del popup Coleman per assicurare l’unità si trova esattamente nel posto. Fissare il riscaldatore di acqua con il numero di elementi di fissaggio guidato attraverso dei fori nel suo labbro inferiore e reinstallando il tratteggio di servizio con le apposite viti doppia funzione.
  7. Effettuare i collegamenti per il rifornimento di carburante e per entrambe le linee d’acqua. Utilizzare un filo saldante nastro appropriato a propano o acqua in tutte le connessioni. Prova tutte le linee per la solidità, utilizzando proprietaria unica prova fluido per le linee di propano, non una diluizione del liquido di lavaggio del piatto.
  8. Leggere e comprendere le istruzioni consegnate con il nuovo riscaldatore di acqua calda. Inizializzare e quindi utilizzare l’apparecchio per testare la sua funzione. Reinstallare il convogliatore interno.

Avvertenze & consigli

L’installazione di un riscaldatore di acqua può essere necessario perché vostro popup camper non era di fabbrica dotata di uno, o perché un’unità esistente ha cessato di funzionare efficacemente. Se un’unità esistente è stata danneggiata dalla cattiva pratica invernale, è necessario controllare il resto del sistema idraulico per perdite prima di assumere che il popup camper è pronto all’uso.

Assicurarsi che nessuna fonte d’ignizione è presente quando il propano linee sono aperte. Ci sarà una piccola quantità di gas in pressione presenti nella linea anche dopo il rubinetto di arresto in linea è stato attivato off.