Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come installare un Relay Starter

Come installare un Relay Starter

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Marc Renard

Visto
13

Il relè del motorino di avviamento sul vostro veicolo agisce come intermediario tra l’interruttore di accensione e il motorino di avviamento. Quando si gira la chiave di accensione, una piccola corrente viene inviata al relè che provoca il relè chiudere il circuito all’interno di esso per fornire alimentazione al motorino di avviamento. Se il relè del motorino di avviamento non riesce, non sarà in grado di avviare il motore. Danni del relè di avviamento spesso accade da una connessione di alimentazione difettosa sul motorino di avviamento che causa il corto circuito. Un relè non lavorativo non può essere smontato per la riparazione; devi installare una nuova al fine di avviare il motore. È possibile sostituire il relè del motorino di avviamento a casa; con pochi strumenti, dovrebbero prendere 10 minuti per fare.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Manuale relè estrattore pinze 3/8-inch drive dinamometrica di proprietario del veicolo a bussola set nastro elettrico
  1. Sollevare il cappuccio sul vostro veicolo e quindi individuare la batteria.
  2. Utilizzare una chiave a tubo per togliere il filo nero dalla batteria. Si saranno identificato con un segno meno (-) simbolo accanto al suo posto.
  3. Avvolgere il nastro isolante intorno al terminale alla fine del cavo di metallo finché nessun metallo è visibile e quindi fissare il cavo sul lato della cassa della batteria.
  4. Individuare il centro di distribuzione alimentazione (PDC) all’interno del vano motore. Il PDC contiene il vostro veicolo principali fusibili e relè. Normalmente monta sulla destra, o a lato del conducente, del vano motore e ha un coperchio di plastica quadrato nero sopra i relativi relè e fusibili. Se hai problemi individuandolo, controllare il manuale sotto “Fusibili” o “Relè”.
  5. Controllare la parte superiore del coperchio del PDC per relè e fusibili posizioni di montaggio. Alcuni veicoli hanno queste informazioni nella parte superiore del coperchio e alcuni hanno le informazioni all’interno del coperchio, una volta che si rimuove. Se non vedi niente sulla parte superiore del coperchio PDC, rimuoverlo spingendo le linguette di plastica sui lati del coperchio e poi sollevando il coperchio immediatamente.
  6. Leggere le informazioni sul coperchio del PDC. I fusibili si assomigliano rettangoli e hanno nomi individuali accanto a loro, secondo quello che hanno il potere. Il relè sarà essere a forma di quadrati e hanno nomi al centro di ogni quadrato per farvi sapere cosa essi potere pure.
  7. Individuare la piazza di relè sul coperchio del PDC che dice “Starter Relay” al suo centro. Identificare il corrispondente relè montato in PDC.
  8. Rimuovere il relè del motorino di avviamento posizionando un paio di pinze relè-estrattore intorno all’alloggiamento del relè e poi tirando lo starter relè verso l’esterno in verticale. Non torcere o attivare il relè perché non è avvitato.
  9. Installare il nuovo relè di avviamento a mano. Abbinare le lame di metallo o di rame nella parte inferiore del relè con loro slot corretto in PDC. Poi posizionare il nuovo relè di avviamento e spingere delicatamente verso il basso su di esso finché essa stessa posti completamente nuovo in PDC.
  10. Reinstallare il coperchio per il centro di distribuzione di potenza e quindi rimuovere il nastro dal terminale del cavo della batteria.
  11. Collegare il cavo torna alla batteria e serrare il bullone fino a farle. Impostare la chiave dinamometrica 3/8-inch drive a 12 ft -lbs. e poi completamente fissare il cavo della batteria.
  12. Avviare il motore per verificare la riparazione.

Avvertenze & consigli

Se il veicolo non si avvia dopo aver cambiato il relè del motorino di avviamento, controllare tutti i fili che va al motorino di avviamento. Alcuni dei fili possono essere arrugginito o hanno un sacco di corrosione su di loro. Se è il caso, pulire i fili usando una piccola spazzola. Se i cavi hanno crepe nella guaina, le probabilità sono che il filo intero contiene corrosione. Sostituire eventuali fili che hanno danneggiato la guaina.