Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazione » Come installare un radiatore Auto in una Jeep Cherokee

Come installare un radiatore Auto in una Jeep Cherokee

Categoria: Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazioneAutore: René Hoarau

Visto
18

Jeep Cherokee sono noti per essere duri veicoli che possono mettere in su con un sacco di botte. Gli spot della Jeep, vediamo jeep trekking attraverso caverne fangosi e intorno montagne di avvolgimento. Non lasciate che la forza e l’immagine difficile ingannare; la Jeep Cherokee ha ancora necessità. Il radiatore nella tua Jeep Cherokee dovrebbe ricevere un’attenzione speciale. Perché è responsabile di mantenere il motore dal surriscaldamento, si dovrebbe sapere come installare un nuovo quando se la vecchia uno smette di funzionare o è danneggiato.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a bussola
  • Cacciavite a testa piatta
  • Contenitore in plastica
  • Fresco refrigerante
  • Acqua distillata
  1. Aprire e fissare il cofano della vostra Jeep Cherokee.
  2. Far scorrere il vostro contenitore di plastica sotto il radiatore.
  3. Scollegare i cavi positivi e negativi dalla batteria svitando i morsetti della batteria con la bussola.
  4. Rimuovere la valvola di scarico dalla parte inferiore del radiatore e attendere che il fluido interrompere versando nel vostro contenitore.
  5. Allentare le fascette che tengono i tubi sul radiatore torcendo loro con vostro flathead cacciavite. Vedrete una sezione piana del morsetto con una fessura in esso dove un flathead cacciavite si adatta.
  6. Tirare con attenzione i tubi dal radiatore. Si sarà più probabile ottenere ulteriori perdite dal tubo, così li mirare verso il contenitore.
  7. Rimuovere i bulloni che tengono il radiatore al Monte. Nella maggior parte dei modelli della Jeep Cherokee, vedrete quattro bulloni – uno in ogni angolo..–tenendo il radiatore al Monte.
  8. Tirare il radiatore verso l’alto e fuori del motore.
  9. Rimuovere la valvola di scarico dal fondo del vostro nuovo radiatore e metterlo da parte.
  10. Scivolare nel vostro nuovo radiatore l’alloggiamento dell’attacco.
  11. Ricollegare i bulloni e sostituire i morsetti che avete tolto all’inizio della procedura.
  12. Versare metà dell’acqua distillata nel radiatore con una pari quantità di refrigerante. La miscela dovrebbe versare dalla parte inferiore e nel vostro contenitore. Una volta che questo accade, è possibile sostituire la valvola di scarico.
  13. Ricollegare la batteria.