Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come installare un portapacchi pilota LX

Come installare un portapacchi pilota LX

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Émilie Berthier

Visto
17

Il pilota LX è un midrange SUV da Honda che è dotato di perno bulloni sotto la modanatura del tetto. Utilizzando questi prigionieri, il veicolo può può contenere un portapacchi, che è disponibile come accessorio componente aggiuntivo. Con gli strumenti giusti e un pomeriggio, è possibile installare un portapacchi Pilot LX a casa. Alcune modifiche per lo stampaggio di tetto sono necessari, quindi prestare attenzione a misurare attentamente prima di effettuare eventuali tagli lo stampaggio.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Strumento trim plastica
  • Pinze
  • Sega hack
  • Driver di Torx
  • Cacciavite a stella
  • Trapano
  • punta da 3 mm

    Modelli 2007 o versioni precedenti

  1. Scalzare il back-end delle modanature tetto sciolto con un plastica strumento trim. Togliere la modanatura. Rimuovere le clip nei canali portatutto da prigionieri con pinze.
  2. Posizionare il blocco di n. 1 adattatore sul bullone perno in posizione anteriore destra e fissarlo con due viti Torx. Installare il blocco di n. 2 adattatore dietro il blocco di n. 1 e n. 3 blocco adattatore dietro il blocco di n ° 2 utilizzando lo stallone bulloni. Ripetere questo passaggio sul lato sinistro con blocchi adattatore nn. 4, 5 e 6.
  3. Misurare il tetto lato passeggero stampaggio 674 mm dall’estremità anteriore. Tagliare con una sega di hack. Installare il pezzo più corto davanti al blocco adattatore 1. Misura 155 mm dalla parte anteriore del pezzo restante stampaggio e taglio. Scartare quel pezzo. Ripetere questo passaggio con la modanatura lato conducente.
  4. Misura 623 mm dalla parte anteriore della modanatura lato passeggero rimanente. Tagliare lo stampaggio. Installare quel pezzo tra blocco scheda 1 e scheda blocco 2. Misura 75 mm dal restante stampaggio e taglio. Scartare quel pezzo. Ripetere questo passaggio con la modanatura lato conducente.
  5. Misurare 513 mm dal restante modanatura lato passeggero e tagliare. Installare quel pezzo tra blocco adattatore 2 e adattatore blocco 3. Misurare 81 mm da stampaggio e taglio. Smaltire quel pezzo. Ripetere questo passaggio per lo stampaggio di lato conducente.
  6. Installare i rimanenti pezzi dietro i blocchi di adattatore posteriore su entrambi i lati.
  7. Allineare i supporti traversa con le frecce nella parte inferiore dei portapacchi. Inserire i supporti traversa le traverse. Inserire e stringere le viti Torx e rondelle in fondo le traverse.
  8. Posto sostegno pastiglie sui blocchi adattatore e il portapacchi sul pad. Fissare il portapacchi con le viti Phillips.
  9. Modelli 2009 e successivi

  10. Aprire il portellone. Rimuovere i coperchi di modanatura posteriore sul tetto con un plastica strumento trim.
  11. Praticare due fori attraverso ogni copertina presso i marchi graffietto sulla parte interna del coperchio con una punta 3 mm. Tagliare la fine di ogni copertura con una sega di hack lungo una linea attraverso il foro più vicino alla fine.
  12. Togliere la modanatura tetto da entrambi i lati del veicolo. Rimuovere le clip da prigionieri nei canali portatutto con pinze.
  13. Misurare il tetto giusto stampaggio 893 mm dall’estremità anteriore e tagliare con una sega di hack. Misura posteriore 130 mm e tagliare nuovamente. Scartare quel pezzo. Misura indietro n/a mm e tagliare nuovamente. Scartare il pezzo restante. Ripetere questo passaggio sulla sinistra stampaggio.
  14. Installare la clip di stampaggio i pezzi di stampaggio. Reinstallare il tetto coperture di stampaggio. Reinstallare i pezzi di stampaggio.
  15. Installare i portapacchi. Inserire le viti Torx nei fori in cestelli. Stringere i bulloni a 8.9 ft-lb.
  16. Far scorrere le barre trasversali nel rack. Allineare la Croce bar marchi con i segni del portapacchi. Serrare le manopole traversa.
  17. Installare un Torx bullone nel foro all’interno posteriore di ogni slot di traversa portapacchi. Installare i coperchi di estremità del portapacchi.