Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come installare un Pioneer Avic N-3

Come installare un Pioneer Avic N-3

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Cécile Bonneau

Visto
15

Pioneer AVIC-N3 è un ricevitore singolo DIN multifunzione. L’unità riproduce DVD video, CD audio, AM / FM radio e XM radio con un piano di abbonamento. L’AVIC-N3 dispone anche di un estraibile touch screen per l’uso con il suo sistema di navigazione GPS a bordo. L’unità è progettata per integrarsi perfettamente con altri dispositivi che sono già installati nel veicolo; può collegarsi alla telecamera posteriore del veicolo e schermi supplementari. Il ricevitore può essere ampliato con moduli opzionali per il controllo vocale e l’integrazione diretta del traffico.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Saldatore
  • Saldare
  • Tubo termoretraibile
  • Pinze
  1. Spegnere la macchina e rimuovere il cavo negativo dalla batteria del vostro veicolo negativo terminale.
  2. Saldare i fili del cablaggio per i cavi appropriati in auto. Saldare il filo giallo per un filo che costantemente riceve alimentazione. Saldare il filo rosso a un filo che riceve solo il potere quando la chiave è in posizione ACC o ON. Saldare il filo arancio/bianco a interruttore di illuminazione del veicolo terminale. Collegare il filo nero al telaio del veicolo o e saldare un filo di terra. Coprire tutte le connessioni con tubazione degli strizzacervelli di calore.
  3. Saldare i cavi audio di cablaggio per i cavi dei diffusori appropriati nella vostra auto. Saldare i fili bianchi alla parte anteriore, diffusore sinistro. Saldare i fili grigi verso la parte anteriore, diffusore destro. Saldare i fili verdi al diffusore posteriore, sinistro. Saldare i fili violacei al diffusore posteriore, destra. Per ogni set di cavi, collegare il filo monocolore al terminale positivo dell’altoparlante e collegare il cavo di due colori al terminale negativo dell’oratore. Coprire tutte le connessioni con tubazione degli strizzacervelli di calore.
  4. Collegare i cavi ausiliari sul cablaggio ai fili corretti. Crimpare il filo rosa sul filo del segnale di velocità auto. Crimpare il filo verde chiaro sulla linea di alimentazione del freno di stazionamento interruttore on/off. Crimpare il filo viola/bianco sul segnale luce backup.
  5. Installare l’unità a scomparsa in un luogo sicuro nel veicolo. Collegare il cavo grigio luce di GPS alla luce grigia porta sul retro dell’unità. Posizionare il ricevitore GPS da qualche parte nel veicolo con una chiara visione del cielo. Collegare il cavo dell’antenna alla porta antenna sull’unità a scomparsa. Collegare le unità di espansione a scomparsa supplementari alla porta blu sul retro dell’unità. Collegare la telecamera retrovisore alla porta marrone RCA sul retro dell’unità. Collegare un monitor esterno alla porta RCA gialla sul retro dell’unità a scomparsa. Collegare il cavo giallo alla porta gialla sull’unità a scomparsa.
  6. Collegare l’altra estremità del cavo giallo scomparsa alla porta sul retro dell’unità display gialla. Collegare il cablaggio principale sul retro del display. Far scorrere l’unità display nello slot DIN del vostro veicolo. Fissare l’unità mediante il sistema di montaggio del vostro veicolo. Ricollegare il cavo negativo al morsetto negativo della batteria.