Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione pneumatici - manutenzione e » Come installare un pacchetto di ruota pneumatico

Come installare un pacchetto di ruota pneumatico

Categoria: Riparazione pneumatici - manutenzione eAutore: Dominique Carpentier

Visto
10

L’installazione di pneumatici e ruote nuove è uno del più comune auto aggiornamenti proprietari fanno ai loro automobili e camion. Questi pacchetti di installazione sono costituiti solitamente da grandi ruote e pneumatici. Questo può migliorare le prestazioni e l’aspetto. Con pochi strumenti, si può facilmente installare un pacchetto di Tires sul vostro veicolo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave da aletta
  • Presa a pavimento
  • Cavalletti
  • Rag
  • Chiave dinamometrica
  1. Allentare i dadi su tutte e quattro le ruote attuale con una chiave da lug. È anche possibile utilizzare una presa e un cricchetto per separarli.
  2. Sollevare il veicolo su tutti e quattro gli angoli e abbassarla su cavalletti, lavorando su un lato alla volta. Se non si desidera sostenere il veicolo su cavalletti, è possibile utilizzare il jack del pavimento per rimuovere e sostituire una ruota alla volta con la nuova ruota e pneumatico pacchetto. Una volta installata la ruota e pneumatico, è possibile abbassare il veicolo e spostare sulla ruota successiva.
  3. Finitura rimuovendo i dadi delle ruote. Far scorrere la ruota fuori l’hub. Pulire qualsiasi sporco e detriti fuori la superficie di montaggio del mozzo con uno straccio prima di installare la nuova ruota. Far scorrere la nuova ruota sul mozzo. Thread sui dadi o bulloni di portarsi e stringerli con la chiave di lug. Ripetere per le rimanenti ruote.
  4. Abbassare l’auto al suolo e finitura serrando i dadi con una chiave dinamometrica alla coppia di bullone ruota consigliata dal produttore l’impostazione. Questo può variare a seconda di quale marca e modello della vettura è, ma sarà probabilmente essere circa 90 ft/lbs.
  5. Guidare per diversi chilometri. Parcheggiare e ricontrollare i dadi per assicurarsi che essi siano correttamente serrati. Se qualsiasi sono sciolti, serrarli per le impostazioni corrette.

Avvertenze & consigli

Durante l’installazione di pneumatici direzionali, assicurarsi che il pneumatico è installato sulla ruota correttamente, con il testo “Il lato rivolto verso l’esterno” verso l’esterno. Per impedire le ruote di grippaggio sul mozzo, è inoltre possibile applicare una piccola quantità di composto sulla superficie del mozzo antigrippaggio.