Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come installare un motorino di avviamento Ford Contour

Come installare un motorino di avviamento Ford Contour

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Amélie Arnaud

Visto
9

Il motorino di avviamento in un contorno di Ford ha bisogno della batteria per inviarlo abbastanza Amplificatori elettrici per avviare il motore. Spesso, quando un contorno non si avvia, la batteria è sospetto. Quando il motorino di avviamento inizia a mancare, può iniziare ad intermittenza o non del tutto, rendendo la macchina compromessa o inutile fino a quando è sostituito. Si può risparmiare qualche soldo sulle spese di manodopera installando lo starter nella vostra Ford Contour te stesso.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Spessoramento
  • Chiave a mano
  • Metrica flex-testa chiave a cricchetto
  • Presa a pavimento
  • 2 cavalletti
  • Occhiali di sicurezza
  • Sostituzione del motorino di avviamento
  • cricchetto 3/8-inch drive
  • set di 3/8-inch auto presa
  • Creeper (opzionale)

    Come installare un motorino di avviamento Ford Contour

  1. Parcheggiare il contorno di Ford su una superficie piana, asfaltata. Applicare il freno di stazionamento e rilasciare il fermo del cofano.
  2. Collocare un spessoramento dietro uno dei pneumatici posteriori, quindi aprire il cofano.
  3. Rimuovere il morsetto negativo della batteria dalla carica batteria utilizzando una chiave a mano. Isolare, estremità terminale quindi esso non può tornare a contatto con la carica della batteria durante la procedura.
  4. Rimuovere i risuonatori di aspirazione dell’aria e il pneumatico casella per accedere il motorino di avviamento superiore bulloni di montaggio.
  5. Rimuovere i tre bulloni di montaggio avviamento superiore usando una chiave a cricchetto di metrica flex-testa.
  6. Sollevare il quarto anteriore sinistro del contorno con la presa di terra e posizionare un jack stand sotto la rotaia telaio anteriore sinistro. Ripetete l’operazione per il lato destro di elevare l’assale anteriore.
  7. Mettere gli occhiali di sicurezza, afferrare il nuovo set di starter e il cricchetto e presa e strisciare sotto il contorno (su un rampicante se ne avete uno e c’è abbastanza spazio).
  8. Togliere i dadi dai morsetti del motorino di avviamento e quindi rimuovere i cavi dai morsetti del motorino di avviamento.
  9. Rimuovere i due bulloni montaggio avviamento inferiori utilizzando il set di ratchet e presa. Rimuovere il motorino di avviamento.
  10. Installare il nuovo starter e sostituire le due viti di fissaggio inferiore e serrare. Sostituire i cavi sui morsetti del motorino di avviamento nuovo, sostituire i dadi e serrarli.
  11. Rimuovere gli strumenti e il vecchio motorino di avviamento e strisciare fuori da sotto il contorno. Abbassare il contorno al suolo.
  12. Installare il motorino di avviamento superiore montaggio dadi e serrarli.
  13. Sostituire il gruppo casella di aria e risonatori di aspirazione di aria.
  14. Ricollegare il negativo della batteria terminale al post negativo batteria e stringere.
  15. Rimuovere lo spessoramento e prova iniziare il contorno di Ford.