Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come installare un motore di potere finestra

Come installare un motore di potere finestra

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Honoré Paul

Visto
6

Automobili sono costruiti con alzacristalli opzionale, che utilizzano un piccolo motore elettrico per azionare un alzacristalli per spostare il riquadro di vetro. Questo motore può usurarsi e necessitano di sostituzione. Il meccanico medio cortile può sostituire un potenza motore di finestra in circa una mezz’ora.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di presa
  • Cacciaviti
  1. Scollegare il bullone terminale positivo della batteria ruotandolo in senso antiorario. Mettere da parte il terminale.
  2. Rimuovere il potere finestra interruttore da pannello porta indiscreti in un angolo e tirandola direttamente fuori. Alcuni modelli più vecchi sono viti che devono girare in senso antiorario. Alcuni modelli più recenti avrà bracciolo montato interruttore piastre, ma la maggior parte avrà gli assembly semplice stampa-nell’interruttore. Si può prendere tutti questi fuori nello stesso modo. Scollegare il montaggio dell’interruttore del fascio di cavi tirando la spina dell’adattatore apart.
  3. Rimuovere il pannello porta ruotando le viti della maniglia interna porta, poi girando il bracciolo bulloni pure in senso antiorario. Alcuni pannelli porta avrà bulloni supplementari sotto interruttore assieme il potere, ma queste sono rare. Tirare il pannello dai rivetti pop tenendolo al metallo della porta. Questi rivetti sono fatti di plastica e possono richiedere la sostituzione come il pannello viene rimosso. Accantonare il pannello.
  4. Rimuovere il motore alimentazione scollegando il fascio di cavi, poi girando il Monte bulloni in senso antiorario. Tirare il motore direttamente dalla finestra ingranaggi regolatore dietro di esso.
  5. Sostituire il motore posizionandolo negli ingranaggi del riduttore, poi girando il Monte bulloni in senso orario fino a che non aderente. Ricollegare il cablaggio premendo le spine adattatrici insieme.
  6. Sostituire il pannello porta e premendo per i rivetti pop e dando a ciascuno un rubinetto per assestarlo nel foro di montaggio. Sostituire e ruotare in senso orario il bracciolo bulloni e viti Maniglia porta.
  7. Sostituire il gruppo interruttore di collegandolo al cablaggio, poi premendo il tasto nell’apertura del pannello della porta o ruotando in senso orario le viti di montaggio. È possibile premere assembly bracciolo montato nell’apertura proprio come quelli montati a pannello.
  8. Ricollegare il bullone terminale positivo sulla batteria ruotandolo in senso orario.

Avvertenze & consigli

Spruzzare i giunti del regolatore finestra con grasso al litio per un funzionamento più fluido.

Usare estrema cautela quando si lavora su un sistema elettrico auto.