Casa » Autos » Camion e furgoni » Come installare un Kit Lift per un camion di Chevy

Come installare un Kit Lift per un camion di Chevy

Categoria: Camion e furgoniAutore: Agnès Carre

Visto
7

La linea della Chevrolet del camion è progettata per lavorare sodo, sia su o fuori strada. Per farlo, hanno una maggiore altezza da terra, rendendo più facile da guidare sopra gli oggetti. Alcune persone vogliono però, il camion a sedersi ancora più in alto in modo che essi possono installare più grandi ruote e pneumatici per superare gli ostacoli più grandi. Per farlo, dovete installare un kit di sollevamento. L’installazione di uno prende un paio d’ore a fare.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Cavalletti
  • Ferro gomma
  • smerigliatrice angolare 4 1/2 pollici con metallo diamantato
  • set di 3/8-inch ratchet e presa
  • set cricchetto e presa 1/2 pollici
  • Set di chiavi fisse chiave
  • Martello
  • Marcatore permanente
  • Kit di sollevamento Chevrolet
  • chiave dinamometrica 3/8 pollici
  1. Parcheggiare la Chevrolet e sollevarlo con il jack che il camion si siede su quattro cavalletti posizionati sotto il telaio ed l’asse posteriore. Togliere le ruote con il ferro gomma e metterli dall’area di lavoro.
  2. Sedersi davanti la sospensione anteriore. Svitare l’estremità di asta cravatta sull’articolazione dello sterzo con il cricchetto 3/8 pollici e presa e colpire il lato della nocca per rimuovere l’estremità di asta cravatta dalla nocca. Sbullonare il braccio di controllo superiore dall’articolazione dello sterzo con il cricchetto 3/8 pollici e presa, quindi colpire il lato dell’articolazione dello sterzo con il martello per separare i due componenti.
  3. Sbullonare il puntone dal braccio di controllo inferiore con il cricchetto 3/8 pollici e presa, quindi esso sbullonare dal telaio con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Tirare il puntone di sospensione. Posto il distanziatore dal kit lift sulla tomaia pavoneggiarsi cap. Posto un marchio sulla PAC puntone bulloni dove il distanziatore si interseca con i bulloni con il pennarello indelebile, così che i bulloni non si siederà sopra il distanziatore. Rimuovere il tappo distanziale.
  4. Tagliare le cime dei bulloni cappello puntone con la smerigliatrice angolare 4 1/2 pollici e metallo diamantato presso i segni che hai fatto nel passaggio 3. Reinstallare i distanziali sui tappi del puntone e assicurarsi che i bulloni non siedono più in alto rispetto il distanziale. Tagliare i puntone tappo bulloni con la smerigliatrice angolare, se necessario.
  5. Installare il distanziale sul montante PAC con l’hardware dal kit e cricchetto 3/8 pollici e presa. Serrare i bulloni a 45 ft/lbs con la chiave dinamometrica 3/8 pollici. Reinstallare i puntoni sulla sospensione anteriore con il cricchetto 3/8 pollici e presa e una chiave open-end. Reinstalla il braccio di controllo superiore e la cravatta cavalcò la fine per l’articolazione dello sterzo con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Reinstallare le ruote anteriori con il ferro della gomma.
  6. Spostare in modo che sei seduto davanti all’asse posteriore. Sbullonare il U-viti che bloccano la balestra l’assale con il cricchetto da 1/2 e presa. Abbassare il retrotreno fuori i cavalletti con la presa, quindi riposizionare gli stand inferiori quindi non c’è un divario tra le balestre e l’assale.
  7. Installare i blocchi dal kit tra l’asse e le balestre e installare i nuovi U-bulloni dal kit usando la a Cricco 1/2 pollici e la presa. Reinstallare le ruote posteriori. Abbassare il camion fuori il jack si leva in piedi con il jack.