Casa » Autos » Altri veicoli » Come installare un Kit corpo su un CRX

Come installare un Kit corpo su un CRX

Categoria: Altri veicoliAutore: Adèle Collin

Visto
8

Una Honda CRX è una vettura compatta super-piccola e anche se è stato fatto solo per un breve periodo, ci sono molti accessori aftermarket, essendo fatte per oggi, compresi i corredi del corpo. Un kit corpo CRX contiene un frontale e rivestimento del paraurti posteriore e due minigonne laterali per lungo il lato della vettura. I corredi del corpo sono fatti per essere diretti sostituti per la fabbrica paraurti e minigonne laterali. Fabbrica CRX paraurti e minigonne laterali sono piccole, così parte del kit corpo può essere molto più grande, a seconda del kit che si acquista.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cricchetto
  • Set di presa
  • Kit corpo
  • Hardware
  • Cacciavite a stella
  1. Togliere il paraurti anteriore della fabbrica. Apri il bagagliaio e rimuovere i cinque bulloni 10 mm lungo il bordo superiore del rivestimento del paraurti. Rimuovere le viti Phillips dal bordo posteriore del rivestimento del paraurti anteriore, direttamente di fronte il pneumatico anteriore. Raggiungere dietro il coperchio e rimuovere i due bulloni 12 mm lungo la giuntura dove il coperchio incontra il parafango anteriore. Sfilare il rivestimento del paraurti.
  2. Installare il coperchio paraurti anteriore del kit corpo collocandolo nella stessa posizione che il paraurti anteriore era in. Installare la fila superiore di cinque bulloni 10 mm per tenere il kit sul posto. Installare i due bulloni 12 mm lungo la cucitura per collegare il coperchio al parafango anteriore. Installare le cinque viti Phillips lungo il bordo del coperchio, proprio di fronte le ruote anteriori.
  3. Prendere il coperchio paraurti posteriore al largo il CRX. Guardare sotto il rivestimento del paraurti posteriore e rimuovere i bulloni da 10 mm lungo la cucitura collegando il rivestimento del paraurti della vettura. Ci sono sei bulloni su ogni lato. Rimuovere le viti Phillips dal bordo anteriore del coperchio posteriore, proprio dietro le ruote posteriori. Sfilare il coperchio posteriore.
  4. Posizionare il rivestimento del paraurti dal kit corpo sul retro il CRX. Può essere difficile da tenere per una persona fino a quando i primi pochi bulloni sono installati lungo la cucitura, quindi può essere necessario un supporto. Installare la fila di viti Phillips lungo il bordo del paraurti dietro le ruote posteriori per ogni lato della vettura.
  5. Rimuovere i due bulloni da ogni gonna lato sul CRX. C’è un bullone di 12 mm, appena dietro il pneumatico anteriore e uno proprio di fronte il pneumatico posteriore, sul lato inferiore della vettura. Posizionare la nuova gonna laterali in luogo e sostituire i bulloni. Questa operazione per entrambi i lati della vettura.