Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come installare un interruttore di accensione per il 1994 Jeep Cherokee

Come installare un interruttore di accensione per il 1994 Jeep Cherokee

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Gabriel Barbier

Visto
14

La Jeep Cherokee è un SUV di medie dimensioni che offre due ruote o quattro ruote motrici. Nel 1994 la Jeep Cherokee è venuto nei modelli SE, Sport o paese. L’interruttore di accensione in tutti i veicoli è una componente vitale alla capacità della vettura di funzione, consente di inviare un segnale al tuo motorino di avviamento, che impegna un ingranaggio che gira il tuo motore e permette di avviare quando la chiave è girata.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set chiave di dimensioni standard
  • Cacciavite Philips
  • Cacciavite standard
  • Set di cacciavite torx standard
  • Vassoio magnetico (opzionale)
  • Sacchetto ziploc (opzionale)

    Rimozione

  1. Scollegare il cavo negativo della batteria con la chiave di dimensione adeguata e insieme lontano dalla batteria. Aspettare due o tre minuti prima di continuare a rimuovere l’interruttore per consentire backup air bag arrestare.
  2. Rimuovere i coperchi colonna dello sterzo con un cacciavite Philips. Svitare le viti di montaggio.
  3. Rimuovere il pannello ginocchio vicino il piantone dello sterzo con un cacciavite Philips. Rimuovere le tre viti torx tenendo l’interruttore di accensione in usando il cacciavite torx lunghe dimensioni corrette.
  4. Scollegare il connettore elettrico premendo la linguetta di rilascio e tirando. Rimuovere l’interruttore di accensione del veicolo.
  5. Installazione

  6. Posizionare l’interruttore di accensione nuova al posto di montaggio e accertarsi che la linguetta di bloccaggio colonna dello sterzo è parallela con accensione interruttore elettrico corpo connettore. Reinstallare le viti usando il cacciavite torx lunghe a dimensioni corrette di montaggio interruttore di accensione. Reinstalla il connettore elettrico premendo nuovamente dentro il corpo connettore.
  7. Reinstallare il pannello del ginocchio e montaggio viti con un cacciavite Philips. Reinstallare le copertine di colonna sterzo e bulloni di montaggio con un cacciavite Philips.
  8. Collegare il cavo negativo della batteria con la chiave di dimensione corretta.
  9. Inserire l’interruttore di accensione a chiave. Ciclo di chiave da off a posizione tre a cinque volte. Girare la chiave per la posizione di partenza e avviare il veicolo. Lasciate in veicolo per tre-cinque minuti.

Avvertenze & consigli

Quando smontaggio componenti utilizzano un vassoio magnetico o un piccolo sacchetto Ziploc tenere parti in, questo previene i danni alle parti individuali e impedisce anche la perdita di pezzi più piccoli.

Quando si lavora sul commutatore di accensione o qualsiasi componente vicino il piantone dello sterzo. Scollegare sempre la batteria per evitare lesioni da folgorazione o scarico accidentale airbag.