Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come installare un interruttore di accensione Kill su una Chevy 350

Come installare un interruttore di accensione Kill su una Chevy 350

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Zacharie Pasquier

Visto
15

Un interruttore di accensione di uccidere una Chevy 350 non è difficile da installare. Un interruttore di accensione kill è un grande deterrente al furto di auto. L’auto non può essere avviata fino a quando la chiave è in posizione off. Il modo più comune per uccidere l’accensione è installare un interruttore tra il distributore e negativo bobina filo del modulo di controllo accensione. Un comune interruttore on-off può essere usato e nascosto, o la migliore è quella di acquistare un interruttore a chiave da un negozio di ricambi auto. In questo modo, se l’interruttore si trova, e ancora non può essere gestito senza la chiave.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Trapano
  • Connettori elettrici assortiti, box
  • 14-gauge wire, rotolo
  • Piastre per filo
  • Interruttore on-off (30 amp)
  • Cacciavite
  • Chiave regolabile
  1. Decidere un luogo per l’interruttore interno. Praticare un foro per inserire l’interruttore quando esso è collegato. Individuare un punto nel firewall dove i fili possono essere passati. Cercare un gommino dove passa il cavo di trasmissione MAIUSC o il cavo del gas.
  2. Inserire il cavo attraverso il firewall. Doppio filo prima e far passare circa 4 piedi di filo raddoppiato, lasciando il filo rimanente all’interno della vettura. Aprire il cofano e individuare il lato negativo della bobina. Tagliare il filo negativo circa 5 centimetri dal connettore sulla bobina. Striscia l’isolamento fuori entrambe le estremità del filo appena tagliata, usando la piastra ogni filo.
  3. Tagliare il filo inserito attraverso il firewall dove il filo è ripiegato. Striscia anche l’isolamento di entrambe le estremità di questi fili. Installare un connettore blu canna-testa a testa su entrambe le estremità dei fili da firewall e li crimpare con la piastra ogni filo.
  4. Inserire il filo dalla bobina nel un culo connettore e crimpare esso. Inserire il filo tagliato dal filo bobina al connettore altri culo e crimpare esso. Inserire i cavi provenienti attraverso il firewall all’interruttore di uccidere e tagliare il filo in eccesso. Striscia di entrambe le estremità di questi fili con la piastra ogni filo.
  5. Installare un connettore rotondo posto su ogni estremità del filo e li crimpare con la pinza. Installare queste estremità kill switch e stringere con un cacciavite. Installare l’interruttore kill nel foro praticato in precedenza, installare il dado esterno e serrare leggermente con una chiave.