Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione riscaldamento e raffreddamento » Come installare un interruttore del ventilatore riscaldatore Chevy

Come installare un interruttore del ventilatore riscaldatore Chevy

Categoria: Riparazione riscaldamento e raffreddamentoAutore: Anaïs Lesage

Visto
13

L’interruttore ventilatore riscaldatore un veicolo Chevrolet è l’interruttore elettrico montato nel cruscotto che controlla la velocità a cui gira il motore della ventola. Nel tempo i contatti all’interno l’interruttore del riscaldatore possono usurarsi fino al punto dove il motore della ventola non funzioneranno più. Le procedure esatte per la sostituzione dell’interruttore del ventilatore riscaldatore varierà di anno e modello del vostro Chevy. Consultare il manuale di servizio appropriato per il vostro veicolo per dettagli specifici.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a testa piatta
  • Cacciavite a stella

    Rimozione

  1. Scollegare il cavo di massa dal terminale negativo della batteria allentando il bullone di ritegno e tirando il morsetto fuori il terminale negativo. Fissare il cavo di terra in modo che accidentalmente non riesce a contattare il terminal.
  2. Rimuovere il pannello di rivestimento controllo riscaldatore, estraendola accuratamente con un cacciavite a testa piatta. Fare attenzione a non danneggiarlo. Sarà il pannello di rivestimento intorno ai controlli del riscaldatore.
  3. Estrarre le viti che fissano l’assembly del controllo riscaldatore il Dash e tirare avanti l’Assemblea.
  4. Rimuovere la manopola di comando interruttore ventilatore.
  5. Staccare il connettore elettrico dalla parte posteriore dell’interruttore, usando la mano per premere il ritegno scheda e tirando il connettore dell’interruttore off.
  6. Estrarre le viti che collegano l’interruttore ventilatore riscaldatore nell’Assemblea di controllo del riscaldatore.
  7. Rimuovere l’interruttore ventilatore riscaldatore da assembly del controllo riscaldatore.
  8. Installazione

  9. Installare il nuovo interruttore ventilatore riscaldatore nell’assembly del controllo riscaldatore, facendolo in posizione. Quindi reinstallare le viti.
  10. Collegare il connettore elettrico sul retro dell’interruttore ventilatore riscaldatore.
  11. Premere la manopola di controllo sull’interruttore ventilatore riscaldatore a mano.
  12. Attentamente l’assembly del controllo riscaldatore facendola scorrere nel cruscotto. Reinstallare le viti che la fissano.
  13. Sollevare il pannello di rivestimento del controllo riscaldatore in posizione e premere con cura nel cruscotto.

Avvertenze & consigli

Non scollegare qualsiasi delle linee elettriche o vuoto dalla parte posteriore dell’assembly del controllo riscaldatore tirando dal cruscotto.