Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Come installare un indicatore Temp dell’olio civico 2005

Come installare un indicatore Temp dell’olio civico 2005

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Eugène Richard

Visto
17

Temperatura olio e contagiri non forniti di serie su Honda 2005 più di educazione civica. Un manometro dell’olio, tuttavia, forniti di serie su tutti i educazione civica che significa che c’è un sensore di riserva nel vano motore per pressione olio. Un indicatore di temperatura olio aftermarket si avvale del portale utilizzato dal sensore di pressione olio. Con un po’ di sapere come e gli strumenti giusti, è possibile installare un indicatore di temperatura olio nel 2005 Honda Civic a casa.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set chiave a bussola
  • Kit misuratore di temperatura olio
  • Foro visto o trapano
  • Chiave filtro olio
  • Catcher fluido automobilistico
  • Olio motore
  1. Prop aprire il cofano del veicolo e staccare il morsetto negativo della batteria utilizzando una chiave regolabile. Sollevare l’estremità anteriore del veicolo inserendo due jack auto sul telaio del veicolo appena dietro il ruota pozzi.
  2. Strisciare sotto la macchina e utilizzare una chiave a tubo per togliere il tappo di scarico olio padella. La Coppa dell’olio sarà una scatola di metallo liscia appeso dalla parte inferiore del blocco motore. Permettere all’olio di scolare in un fluido automobilistico pulitore.
  3. Raggiungere nel vano motore e utilizzare una chiave da filtro olio per rimuovere il filtro dell’olio dal blocco motore. Il filtro olio è un cilindro trovato sul lato del blocco motore, dovrebbe avere una marca scritta su di esso e di solito è bianco o arancione. Olio si riverserà fuori l’olio cavità filtro quindi assicuratevi di posizionare opportunamente il catcher fluido automobilistico.
  4. Rimuovere il sensore di pressione olio dipinga. Il sensore è un piccolo pulsante appena sopra la cavità filtro olio che ha un filo che da esso. Slacciare il filo con la mano e utilizzare una chiave a bussola da 22 millimetri per rimuovere il sensore dal suo portale.
  5. Dito serrare il raccordo a T nel portale sensore riserva poi giratela con la chiave appropriata. Installare il sensore dipinga su un’estremità del raccordo a T utilizzando una chiave a bussola da 22 millimetri e installare il tubo del manometro sull’altra estremità del raccordo a T con una chiave da 22 millimetri aperto di fronte.
  6. Sostituire il tappo di scarico in padella olio, installare un nuovo filtro olio utilizzando una chiave da filtro olio e abbassare il veicolo al suolo.
  7. Fare un buco nel firewall nella parte posteriore del vano motore, utilizzando una sega a tazza o trapano. Eseguire il manometro e manometro cavi attraverso il foro e montare il manometro all’interno della cabina del veicolo in una posizione di vostra scelta.
  8. Ricollegare il cavo negativo della batteria.