Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come installare un indicatore di livello carburante barca

Come installare un indicatore di livello carburante barca

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Jacqueline Turpin

Visto
38

L’indicatore livello carburante è uno dei pezzi più critici dell’apparecchiatura su una barca di monitoraggio. Un indicatore di livello carburante rotto può rovinare una giornata sull’acqua quando si esaurisce il gas. Se siete fuori nell’oceano o in un fiume con corrente pesante, questo può diventare una posizione pericolosa. Prima di assumere il calibro è rotto, verificare che il trasmettitore funziona correttamente come quella può essere una più semplice e meno costosa riparazione fare.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Indicatore livello carburante
  • Conduttori di rame isolati (3)
  • Pistola di saldatura
  • Saldatura di nucleo d’argento
  • Cacciavite
  • Isolamento elettrico
  • Tagliafili
  1. Scollegare la batteria con una chiave a mezzaluna per evitare qualsiasi scintilla accidentale o incendi.
  2. Svitare e togliere il vecchio indicatore livello carburante dal cruscotto con un cacciavite. Se i cavi sono vecchio e perdendo isolamento o se non si raggiungerà il nuovo indicatore di livello carburante, questo è un buon momento per sostituirli. Se stiate mantenendo il cablaggio esistente, notare la fonte di ogni filo prima li tagliando il calibro con tagliafili.
  3. Collegare il cavo dal trasmettitore al post sul manometro corrispondente al mittente. Questo è etichettato in modo diverso per varie marche di calibri, ma la maggior parte dei calibri sono etichettati con una “S” per l’invio postale di unità.
  4. Collegare il filo di accensione al terminale positivo sul manometro. Questo terminale è solitamente etichettato “IGN.” Saldare il collegamento all’interruttore di accensione con la saldatura del nucleo d’argento e utilizzare spray isolamento elettrico una volta che la saldatura si raffredda.
  5. Collegare il cavo di terra per il post con etichetta “GND” Questo filo deve essere nero o giallo e si connetterà al terreno comune della barca.
  6. Avvitare il nuovo calibro nel cruscotto dove era quello vecchio. Assicurarsi che le viti di fissaggio siano ben serrate, così che il calibro non sonaglio intorno quando Colpisci le onde.
  7. Ricollegare la batteria della barca e Disabilita l’accensione accendere per verificare l’installazione ha esito positivo.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come collegare gli indicatori di livello sulla barca