Casa » Autos » Auto - audio e video » Come installare un impianto Stereo su una moto

Come installare un impianto Stereo su una moto

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Christelle Chevalier

Visto
9

Avendo uno stereo sulla moto è possibile fare tour o crociera appena la città molto più divertente. Così, piuttosto che solo cavallo in silenzio, è possibile ascoltare la tua musica preferita per passare il tempo. L’installazione di un impianto stereo è un’opzione di grande aftermarket per la tua moto.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Stereo kit Stereo compatibile altoparlanti del motociclo (consigliato alle intemperie) Audio e alimentazione saldatore di cablaggio in rame saldare
  1. Scegliere un impianto stereo compatibile con la tua moto. Prendere le cose di conto come il tempo che solitamente si pedala in, così come il modo è memorizzare la tua moto quando si sceglie se vuoi acquistare un’insaccato cinghia su impianto stereo o un bullone su stereo. Inoltre, scegli oratori per andare con il vostro impianto stereo se non si desidera dover collegare un auricolare o cuffie per ascoltare il sistema.
  2. Bullone o cinghia l’impianto stereo sulla tua moto, come indicato nelle istruzioni. Se il sistema è il bullone sul genere, allora dovrebbe venire con tutta la viteria necessaria nel suo kit.
  3. Eseguire cablaggio alimentazione audio standard dalla pastella sotto il sedile sulla tua moto, fino al sistema stereo. Eseguire il cablaggio sotto il serbatoio; cercare di nasconderle completamente. Utilizzare nastro isolante per fissare il cablaggio ogni 4 o 5 pollici verso lo stereo. Bundle e nastro di qualsiasi ulteriore cablaggio e si rimbocchi sotto plastiche o inquadratura. Garantire, torcere e saldare le estremità del cablaggio.
  4. Collocare i diffusori acquistati come desiderato sul motociclo. Utilizzare semplici staffe di angolo per metterli sotto ferrings plastica o telaio monta. Nasconderli come migliore possibile e assicurarsi che essi sono appoggiati saldamente contro qualche tipo di superficie per la migliore qualità del suono. Se non sono completamente sicuri, le vibrazioni dall’altoparlante non possono funzionare correttamente.
  5. Eseguire il cablaggio standard audio da stereo ai diffusori. Ancora una volta, esegue il cablaggio sotto il serbatoio e il telaio, si nasconde e fissandola proprio come tua ha fatto il cablaggio di potenza. Torcere e saldare le estremità del cablaggio.
  6. Testare il sistema stereo e fare bass, treble e fade regolazioni come desiderato per il miglior suono. Per utilizzare le cuffie anziché gli altoparlanti, è sufficiente collegare il tuo auricolare o cuffie in stereo.

Avvertenze & consigli

Fissare il cablaggio al post, tubi e altri supporti per il fissaggio che rimarrà per un lungo periodo di tempo.

Essere consapevoli di pizzico punti quando si lavora intorno a motocicli. Prestare sempre attenzione quando si lavora con estremità elettriche dal vivo.