Casa » Autos » Auto - audio e video » Come installare un impianto Stereo su 96 Cougar XR7

Come installare un impianto Stereo su 96 Cougar XR7

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Alexandrie Lasserre

Visto
11

Se possedete un 1996 Mercury Cougar XR7 con lo stereo di fabbrica installato, allora hai un auto con un sistema stereo obsoleto. Impianti stereo di oggi hanno molte funzionalità aggiuntive, tra cui i variatori in-dash CD e radio satellitare. C’è un modo per aggiungere tali funzionalità al vostro Cougar, e tutto quello che dovete fare è installare un stereo aftermarket nella vostra auto. Questo aggiungerà quelle caratteristiche e più e potrebbe anche aumentare il valore di rivendita della vettura.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Stereo aftermarket
  • Kit cruscotto del veicolo specifico
  • Cablaggio specifico del veicolo
  • Tagliafili
  • Pinze filo
  • Pinze spelafili
  • Connettori di testa blu
  • Cacciavite a testa piatta
  1. Rimuovere le due viti poste nella parte superiore del pannello di rivestimento intorno lo stereo usando il cacciavite. Rimuovere il portacenere. Rimuovere le viti dietro il portacenere con il cacciavite. Svitare la radio fabbrica dal cruscotto utilizzando il cacciavite poi tirarlo fuori dal ponte. Scollegare il cablaggio sul retro con le mani.
  2. Installare il kit cruscotto del veicolo specifico sul cruscotto con il cacciavite. Mettere la gabbia metallica inclusa con lo stereo nel veicolo specifico dash kit e spingere verso l’alto le schede sulla gabbia con il flathead cacciavite ad accoppiarsi gabbia per il kit cruscotto.
  3. Spelare le estremità dei fili sia il cablaggio che viene fornito con lo stereo aftermarket e il cablaggio specifico veicolo usando le Pinze spelafili. Trovare i colori su ogni imbracatura che corrispondono, poi crimpare i cavi insieme con un connettore di testa blu e le pinze di filo.
  4. Spina l’imbracatura effettuate nella fase 3 sul retro dello stereo aftermarket, quindi collegare l’altra estremità del fascio sul cruscotto di imbracatura che si tolse dal retro dello stereo nel passaggio 1. Collegare il cavo dell’antenna dalla dashboard il didietro di stereo.
  5. Spingere lo stereo nel cruscotto. Reinstallare la lunetta intorno lo stereo usando il cacciavite. Spingere indietro il posacenere nel cruscotto.