Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come installare un Headliner in una Dodge Charger del 1969

Come installare un Headliner in una Dodge Charger del 1969

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Philippine Becker

Visto
9

Soprannominato il generale Lee, il brillante arancio 1969 Dodge Charger può essere l’auto più riconoscibile in passato mezzo secolo. Ogni venerdì sera dal 1979 al 1985, Bo e Luke Duke – i personaggi di titolo in TV “The Dukes of Hazzard” – guidato questa icona americana, eludendo lo sceriffo locale saltando insenature, guida su due ruote ed eseguendo altre acrobazie che sfidano la morte. Nessuno degli episodi hanno dimostrato come installare un nuovo rivestimento interno in un caricatore, tuttavia. Un headliner cadente può essere sgradevole e possibilmente non sicuri, che ostruisce la vista posteriore. Installare un nuovo stile di prua headliner, che possono essere ordinati su Internet e guidare in modo sicuro il caricatore vintage in stile.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Adesivo headliner
  • Lama di mastice

Suggerire modifiche

  1. Rimuovere la luce di cupola, parasole e modanature. Se necessario, rimuovere i sedili posteriori.
  2. Tirare il vecchio headliner libero da strisce di fermo e bullette, rivelando le viti asta di prua lungo i lati del tetto. Svitare queste aste che pendono headliner, salvando le viti. Rimuovere il vecchio headliner dall’auto.
  3. Rimuovere le aste di fiocco da headliner vecchio, rilevando la posizione di ogni asta. Scivolare le aste i loop di headliner nuovo nell’ordine in cui le aste sono state installate nel vecchio headliner.
  4. Installare il nuovo headliner, lavorando da davanti a dietro. Ricollegare le aste di fiocco ai lati del tetto con viti. Infilare il panno headliner in fissaggio strisce usando una lama di mastice. Applicare l’adesivo come necessario.
  5. Tagliare il materiale in eccesso intorno ai lati e schienale vetro. Reinstallare la luce di cupola, visiere e modanature.

Avvertenze & consigli

Spruzzare acqua calda su tutte le rughe. Se le rughe rimangono, li liscia fuori con un set di asciuga capelli a fuoco basso.

Suggerire l’elemento