Casa » Autos » Formazione » Come installare un frigorifero elettrico Gas in una roulotte Scamp

Come installare un frigorifero elettrico Gas in una roulotte Scamp

Categoria: FormazioneAutore: Léon Cousin

Visto
11

Scamp cominciò produzione rimorchi leggeri viaggio nel 1972, specializzandosi in unità piccola, rigida in vetroresina progettato per essere trainato da autovetture e autocarri leggeri. Scamps tutti sono costruiti su ordinazione, così anche se un frigo Dometic è offerto come opzione è possibile acquistare un modello usato che non è dotato di uno. Frigoriferi sono tutti ma essenziale in tale viaggio piccolo rimorchi, perché lo spazio libero non è disponibile per archiviare e accedere ai dispositivi di raffreddamento. L’installazione di un nuovo frigorifero è un’attività complessa che richiede una serie di competenze diverse.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit di strumenti di carpenteria
  • Pannelli di legno compensato
  • Trapano elettrico
  • Scambiarsi sega
  • Legname di rinforzo
  • Tubi di rinforzo (opzionali)
  • Materiale forati in acciaio
  • Cerniere
  • Serratura
  • Rifornimento di propano
  • Alimentazione elettrica
  1. Consultare le istruzioni del produttore del frigorifero per il ridimensionamento e la realizzazione di un recinto in cui installare il frigorifero. In genere la recinzione sarà fatta di pannelli di compensato, solido su entrambi i lati, la parte superiore e parte inferiore, aperta sul davanti per accedere alla porta del frigorifero e ventilata sul retro attraverso una porta persiana. Il recinto deve essere sufficientemente profondo che quando la parte anteriore del frigorifero è a filo con la parte anteriore delle fiancate, c’è un spazio utilizzabile dietro il frigorifero per accedere le macchine e i rifornimenti di carburante.
  2. Creare una porta di accesso esterno sul retro dell’armadio frigorifero. Frigoriferi creano calore durante il funzionamento corretto e hanno componenti riparabili dall’utente nella parte posteriore, quindi deve essere installata una porta ventilata di feritoie. Utilizzare un rilevatore di stallone per individuare cerchi strutturali e supportare le rotaie nelle pareti di Scamp, quindi segnare un quadrato dove non vi siano ostruzioni al taglio. Praticare un foro in un angolo della forma per iniziare, inserire la lama di una sega alternativo nel foro e seguire il marchio tutto intorno.
  3. Rinforzare i bordi del foro con legname o tubo di metallo, quindi fabbricare una porta fatta dal materiale louvered utilizzando il taglio fuori come un modello di dimensioni. Materiale forati in acciaio è solitamente disponibile nelle navate laterali HVAC dei depositi domestici di miglioramento. Cerniera porta e dopo che è stato sul posto, montare un blocco per evitare di venire aperti quando il rimorchio è in corso.
  4. Installare un rifornimento di propano per la posizione del frigorifero. Spegnere il rubinetto principale di Scamp propano serbatoio, quindi bruciare gas residuo nelle linee di illuminazione un bruciatore del piano cottura. Ramo in un preesistente eseguito del tubo di rame di propano in una posizione comoda per i nuovo frigorifero recinto e utilizzare raccordi a compressione per creare uno sperone. Eseguire lo sperone all’interno del cabinet e seguire le istruzioni del produttore del frigorifero per l’installazione di un raccordo di estremità che attribuirà il tubo all’unità.
  5. Installare un’alimentazione elettrica per la posizione del frigorifero. Questo è solitamente fatto eseguendo un 12-gauge-o-maggiore cavo a 3 conduttori con maniche dal bordo interruttore di Scamp alla parte posteriore dell’armadio frigorifero, poi accordare una normale uso domestica tre poli presa in una scatola a muro dove è possibile accedervi dalla porta di accesso appena installato. Taglia l’interruttore secondo le istruzioni del produttore del frigorifero, ma non installatelo. La maggior parte dei frigoriferi vengono forniti con una spina collegata al loro cavo di alimentazione, e l’installazione di un nuovo sbocco permette all’unità di essere collegato direttamente.
  6. Far scorrere il frigorifero all’interno del cabinet, mantenendolo piazza e livello. Spingere all’indietro fino a 6 e 10 pollici in avanti della sua posizione stabilita e lasciarlo lì per consentire accesso ulteriore spazio nella parte posteriore. Attraverso la porta di accesso nuovo installato, collegare il propano e le forniture elettriche, quindi ripristinare la pressione propano e testare le linee e raccordi per la solidità. Collegare il frigorifero alla nuova presa, quindi installare l’interruttore.
  7. Far scorrere il frigorifero domestico completamente e seguire le istruzioni di installazione per fissarlo in posizione; in genere ci saranno fori nei piedi da utilizzare come punti di ancoraggio, associandoli alla base dell’armadietto. Installare la porta, se viene fornita smontata e verificare che l’azione di apertura non sia ostruita dal pannello sul lato cerniera del recinto.
  8. Attendere il periodo di riposo consigliato, quindi seguire le istruzioni del produttore per inizializzare e verificare il funzionamento del vostro nuovo frigorifero.

Avvertenze & consigli

Prima di acquistare il vostro frigorifero elettrico gas, assicurarsi che le sue dimensioni consentono di passare attraverso la porta aperta. Se ciò non è possibile, che sarà necessario rimuovere più grande foto finestra il cucciolo e passare il frigorifero attraverso il vuoto della finestra, quindi ripristinare la finestra.

Gravi danni possono essere causati al compressore se il frigorifero non è lasciato nel suo livello e posizionare in posizione verticale per almeno il periodo di riposo consigliato prima inizializzarlo.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come far pasare il frigor dalla porta della roulot