Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come installare un filtro Gas

Come installare un filtro Gas

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Émile Michel

Visto
16

Un filtro gas impedisce detriti di linea gas di entrare il motore dell’auto e causando problemi. Corretta manutenzione richiede che il filtro del gas dovrebbe essere cambiato regolarmente per evitare problemi e per ottenere il massimo dalla vostra automobile. Modifica di un filtro gas non richiede certificazione meccanico; qualsiasi automobilista può eseguire questo po ‘ di manutenzione. Tutto ciò che serve è un nuovo filtro per gas, alcuni stracci, una chiave regolabile e una volontà di sporcarsi le mani.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Manuale di istruzioni del veicolo
  • Chiave regolabile
  • Filtro gas
  • WD-40
  • Stracci
  1. Individuare il vostro filtro gas. Controllare il manuale di istruzioni del veicolo per determinare la posizione del filtro gas del veicolo. Anche fare un controllo in loco delle linee di carburante in esecuzione al vostro serbatoio per ruggine o in caso di perdite. Se c’è perdita, chiamare un meccanico professionista. Non rimuovere il filtro del gas se sono presenti problemi di linea del gas.
  2. Individuare la valvola d’intercettazione benzina. Questo sarà notato nel manuale di istruzioni del veicolo. Spegnebbi il flusso di gas si blocca fuori il serbatoio del carburante quindi il suo contenuto non colerà quando viene rimosso il filtro del gas.
  3. Rimuovere il filtro del gas dall’auto. Il filtro del gas ha due dadi su ogni lato che tengono in due tubi. Utilizzando la chiave inglese regolabile, rompere un dado libero e annullare la linea. La linea possono avere alcuni combustibile lasciati all’interno, quindi assicuratevi di mettere alcuni stracci sotto la linea per il gas in una perdita. Se il dado è arrugginito su, usare qualche solvente industriale di WD-40 per lubrificare il dado quindi toglierla facilmente. Posizionare il dado su un panno pulito e rimuovere il nello stesso modo. Tirare il vecchio filtro gas fuori dalla sua staffa e mettere su uno straccio.
  4. Installare il nuovo filtro gas. Inserire il nuovo filtro gas nel supporto. Ricollegare ogni linea e serrare saldamente ogni dado su entrambi i lati. Porre il vecchio filtro gas nella scatola del filtro nuovo. Smaltire gli stracci imbevuti di gas secondo le leggi locali. Lavarsi accuratamente le mani.
  5. Riaccendere valvola gas del veicolo. Verificare eventuali pozzanghere di carburante sotto la macchina. Girare l’auto in ed per pozzanghere o eventuali perdite. Prendere per un test drive e controllare qualsiasi stallo insolito, problemi di accelerazione, o altri problemi.

Avvertenze & consigli

Quando si tratta di benzina, evitare eventuali fiamme libere o fonti di calore.