Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come installare un filtro carburante su un 1999 Ford Ranger

Come installare un filtro carburante su un 1999 Ford Ranger

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Philippe Rault

Visto
10

Il filtro carburante su un Ford ranger 1999 deve essere sostituita ogni n/a km, come consigliato da Ford. Rimozione del filtro del carburante su 1999 Ford Ranger richiederà utilizzando uno strumento di rimozione della linea carburante speciale. Una volta che hai lo strumento, è possibile sostituire il filtro combustibile te stesso in circa 30 minuti. Sarete in grado di raccogliere lo strumento di rimozione della linea di combustibile speciale, insieme a un nuovo filtro di combustibile, dalla maggior parte dei negozi di ricambi auto.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Filtro carburante
  • Strumento di rimozione di combustibile speciale linea
  • Cricchetto
  • Set di presa
  1. Rimuovere il tappo dal serbatoio. Questo rilascerà la pressione fuori del filtro carburante, così che il carburante non spruzzerà ovunque.
  2. Individuare il filtro del carburante, che sarà allegato al telaio sotto la portiera del conducente.
  3. Inserire lo strumento di rimozione linea combustibile speciale in una estremità del filtro combustibile. Diapositiva lo strumento oltre la linea di carburante all’apertura del filtro combustibile e poi scivolare lo strumento nel filtro fino a sentire lo scatto. Poi tirare indietro il tubo del carburante come hai in mano lo strumento al posto all’interno del filtro combustibile.
  4. Spostare verso l’altro lato del filtro carburante e far scorrere lo strumento oltre la linea di carburante e far scorrere lo strumento nel filtro carburante fino a sentire lo scatto. Estrarre il tubo del carburante come hai in mano lo strumento all’interno del filtro combustibile. Ora entrambe le linee sono rimossi dal filtro carburante.
  5. Togliete i filtro carburante staffa bulloni con un cricchetto e una presa di corrente e il vecchio filtro carburante fuori dalla staffa.
  6. Inserire il nuovo filtro carburante nel filtro supporto e serrare le viti in modo che la staffa è stretto e sicuro circa il nuovo filtro carburante.
  7. Inserire le linee di carburante nel filtro carburante su entrambi i lati fino a che non li sento serratura al posto. Una volta il blocco di linee di carburante nel filtro combustibile, essi non uscirà.

Avvertenze & consigli

Quando la rimozione di una linea di carburante testardo dal filtro carburante, assicurarsi di spingere lo strumento lontano abbastanza dentro il carburante filtro per sentire lo strumento snap e quindi tirare delicatamente indietro sulla linea come hai in mano lo strumento saldamente in posizione all’interno del filtro. rimuovere la riga dal filtro.

Rimuovere sempre il tappo prima di rimuovere le linee di carburante o la pressione dal serbatoio soffierà carburante fuori le linee di carburante.

Mai fumo intorno a benzina.