Casa » Autos » Auto - audio e video » Come installare un elemento portante di carico

Come installare un elemento portante di carico

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Élodie Henry

Visto
5

Un elemento portante del carico è progettato per adattarsi sulle cremagliere di tetto dell’automobile. Battelli da carico sono disponibili in versioni dal guscio morbido o duri e tutti attribuiamo ad auto-portatutto. Ogni creatore di vettore di carico utilizza un proprio sistema proprietario in supporti di installazione, ma tutti seguono la stessa formula di base. Un elemento portante di carico fornisce l’immagazzinaggio supplementare all’esterno del veicolo, così liberando prezioso all’interno dello spazio; Questa è una solida opzione per l’apertura dello spazio per i passeggeri supplementari.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

    Guscio duro

  1. Capovolgere la shell di vettore di carico duro e aprire i morsetti trattenente agendo sulle viti di ala sotto i morsetti.
  2. Sollevare il vettore di carico e sul portapacchi dell’auto. Avere e assistente di guida come l’elemento portante del carico può essere difficile da sollevare da soli. Far scorrere l’elemento portante del carico per allineare i morsetti posteriori alla barra portapacchi posteriore e le pinze anteriori alla barra rack anteriore.
  3. Spingere il chiuso sotto le barre di fissaggio e girare in senso orario per stringere l’elemento portante del carico alle barre portatutto le viti dell’ala.
  4. Soft Shell

  5. Sfilare il nylon fettucce fuori i cursori sotto l’elemento portante carico dal guscio morbido. Pick up il vettore cargo e posizionatelo sopra le barre portatutto.
  6. Allineare le cinghie anteriori sopra la barra del portapacchi anteriore e avvolgerli intorno al bar. Filettatura fine attraverso il cursore il pull attraverso più stretti possibili. Tirare fino a comodo la cinghia in posizione e fissare gli attacchi frontali.
  7. Infilare le cinghie posteriori intorno alla barra e spingerli attraverso i cursori. Tirare le cinghie di nylon a stringere verso il bar.
  8. Scattare giù su tutte le quattro cinghie per controllare la connessione alle sbarre come essendo sicuro.