Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come installare un distributore in una Chevy 350

Come installare un distributore in una Chevy 350

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Jules Faure

Visto
7

Il distributore è un fattore chiave nella sincronizzazione di accensione per vostro Chevy 350. Tempi di accensione impropria si traduce in perdita di prestazioni ed economia. Le stesse tecniche vengono utilizzate per installare il distributore, se è un distributore di punti-tipo o accensione elettronica. Sempre rimuovere o installare il distributore con il motore al centro guasto superiore (TDC) della fase di compressione. In caso contrario comporterà il motore non avvio e in esecuzione.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Occhiali di sicurezza
  • chiave da 9/16 pollici
  • chiave da 1/2 pollici
  • Cacciavite lungo, sottile
  • Presa a spina di scintilla
  • cricchetto 3/8-inch drive
  1. Impostare il freno di stazionamento, alzare il cofano del veicolo e fissarlo con il prop.
  2. Mettere su occhiali di sicurezza. Rimuovere la candela numero una dalla testa del cilindro con una presa a spina di scintilla. Posizionare il dito sopra il foro nella testa e incaricare un assistente di urtare il motore sopra fino a quando il motore raggiunge il PMS. TDC sarà raggiunta quando la compressione dal cilindro cerca di spingere il dito dal foro.
  3. Inserire un cacciavite lungo, sottile nel cilindro aperto. Afferrare la puleggia manovella e ruotarla fino a quando il pistone raggiunge il PMS.
  4. Rimuovere la calotta spinterogeno allentando le linguette di blocco con un cacciavite. La punta del pulsante rotore deve essere rivolti il cilindro numero uno sul blocco. Fare un segno sul motore per indicare la posizione del rotore pulsante. Utilizzare una chiave da 9/16 pollici per rimuovere il bullone di blocco distributore. Far scorrere il distributore e fuori l’assunzione. Scollegare i cavi dal distributore.
  5. Installare il nuovo distributore nel motore, allineando il pulsante del rotore con il marchio sul motore. Installare la serratura del distributore e il bullone. Installare il tappo e fissarlo in posizione. Installare tutte le connessioni di filo.

Termini di ricerca in arrivo:

  • regolazione spinterogeno 350 chevy