Casa » Autos » Formazione » Come installare un dispositivo di tracciamento nel 2005 Toyota

Come installare un dispositivo di tracciamento nel 2005 Toyota

Categoria: FormazioneAutore: Olivie Cornu

Visto
32

Ci sono vari motivi perché si potrebbe voler installare un dispositivo di tracciamento in 2005 auto Toyota. Si può essere un imprenditore che è desideroso di tenere traccia delle attività, un genitore preoccupato che ama sapere dove i vostri bambini sono quando hai preso in prestito l’auto, o si potrebbe appena essere preoccupati per il reato di auto e vorrei essere in grado di monitorare la vostra auto se esso viene rubato. L’installazione di un sistema di posizionamento globale, GPS, oppure vi permetterà di tenere d’occhio il tuo Toyota in tempo reale da un PC.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Computer
  • Connessione Internet
  • Lavoro carta SIM
  1. Scegliere il tipo di sistema GPS che sta per essere giusto per voi. L’opzione più non intrusivo e discreto sarà un piccolo dispositivo alimentato a batteria che si connette a un segnale cellulare e riporta la posizione del veicolo al vostro PC. È possibile avere un sistema GPS hard-wired in tuo Toyota che corre al largo della sua alimentazione a batteria, ma questa è un’opzione più costosa e invadente. È possibile acquistare questi dispositivi online e da alcuni garage. Sarà necessario anche acquistare il tipo corretto di batterie se l’apparecchio non venire con loro.
  2. Rimuovere il dispositivo dall’imballo e inserire le batterie.
  3. Collegare l’unità ad un segnale cellulare. Per inseguitori moderni, questo dovrebbe essere semplicemente un caso di inserimento di una scheda SIM di lavoro.
  4. Montare il dispositivo. Alcuni GPS Tracker veicolo entrare un involucro magnetico, in modo che si può fissare l’unità in una zona discreta, come la parte inferiore della vettura. Gli altri dovranno essere nascosti all’interno dell’auto. Alcune anche devono essere collocati in una particolare parte della vettura per la potenza del segnale ottimale.
  5. Accendere il dispositivo di rilevamento e garantire che sta trasmettendo un segnale.
  6. Caricare qualsiasi software fornito con il tracker sul PC si intende da monitorare. Questo non sarà necessario con le unità che utilizzano applicazioni di rilevamento basato su web.
  7. Aprire il software di monitoraggio o applicazione web-based e l’unità di prova. Sarà necessario immettere una password e prodotto informazioni per accedere a questa.

Avvertenze & consigli

Annotare la durata della vita delle vostre batterie. Questi dovranno essere sostituiti quando in fase di esaurimento.