Casa » Autos » Auto - audio e video » Come installare un dispositivo d’avviamento remoto in una Ford

Come installare un dispositivo d’avviamento remoto in una Ford

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Alphonse Schmidt

Visto
43

Un motorino di avviamento remoto è un dispositivo che permette un driver avviare l’auto a distanza. Lo scopo di un motorino di avviamento remoto è consentire un auto per scaldarsi e stabilire una temperatura piacevole in auto prima che entri il driver. Alcuni più nuove automobili hanno preinstallato remoti antipasti, ma se si possiede una Ford, si dovrà installare un avviamento remoto aftermarket.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit di avviamento remoto
  • Pinze
  • Mastice
  • Due bulloni in acciaio da 6 pollici
  • Chiave regolabile
  • Saldatore
  • Nastro elettrico
  1. Utilizzare le pinze per rimuovere i quattro perni tenendo il coperchio di calore in luogo.
  2. Montare il motorino di avviamento remoto sul stampaggio plastica a sinistra interna i termoventilatori con un sottile strato di collante.
  3. Aprire il cofano del veicolo e bullone perno cofano da remoto starter kit per il morsetto in plastica vicino fermo cofano del veicolo. Fissare il perno cofano con i bulloni in acciaio da 6 pollici e la chiave regolabile.
  4. Infilare il filo grigio dal motorino di avviamento remoto attraverso il tubo di calore e nel cofano del veicolo. Potrebbe essere necessario utilizzare un gancio di filo srotolato per spingere il filo attraverso il condotto.
  5. Tirare il filo grigio attraverso il cofano, instradarlo lungo cablaggio esistente del veicolo sul lato del conducente della cappa.
  6. Affrancare il filo grigio al pin cappa di crimpatura le estremità del filo attorno al perno della cappa.
  7. Infilare il filo rosso dal motorino di avviamento remoto fino a fascio di accensione del veicolo – il fascio grande correndo giù per la colonna dello sterzo.
  8. Saldare le estremità del filo rosso per mezzo del cablaggio accensione e avvolgere la zona di connessione in nastro isolante.
  9. Montare l’antenna di avviamento remoto sulla parte superiore del cruscotto del lato del driver con il mastice.
  10. Eseguire il filo dal dichiarato antenna cruscotto per il motorino di avviamento remoto montato nel condotto termico. Collegare il filo dell’antenna il motorino di avviamento remoto.

Avvertenze & consigli

È possibile ordinare il kit di avviamento remoto da un fornitore di parti aftermarket automobilistico o direttamente da Ford (vedi risorse).

Indossare sempre indumenti appropriati quando si lavora con le automobili, specialmente i motori. Scarpe a punta stretta, guanti e occhiali di protezione devono essere indossati in ogni momento.