Casa » Autos » Formazione » Come installare un colpo fuori valvola su una Passat

Come installare un colpo fuori valvola su una Passat

Categoria: FormazioneAutore: Arnaude Weber

Visto
19

Il gruppo Volkwagen per Auto (VAG) progettato la Passat come piattaforma berlina di medie dimensioni in Europa, se si qualifica come una piccola auto nel mercato nord americano. La piattaforma Passat è utilizzata anche da Audi per loro A4 berlina e station wagon. Alcune auto Passat è offerti con motori turbocompressi che aumentare la pressione dell’aria nelle camere di combustione, portando a più potere. Turbocompressori tuttavia bisogno di valvole di scarico per evitare quella sovrapressione che soffia indietro nel turbocompressore e danneggiare le pale della turbina. Se la valvola funziona male, quindi deve essere sostituito immediatamente o la sovrapressione può danneggiare il motore e turbocompressore.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set cacciavite
  • Drop tessuti
  1. Parcheggiare la Passat nel vostro vialetto e tirare il freno di emergenza. Tirare la cappa di scatto, quindi spegnere la Passat. Puntellare il cofano e staccare il cavo nero della batteria auto proteggersi da cortocircuiti. Mettere panni goccia sui bordi della baia motore per proteggere la vernice.
  2. Individuare il tubo turbina del turbocompressore; colpo di Passat valvola è attaccato al lato del tubo. Tirare alto dalla parte superiore del colpo valvola sottovuoto a mano. Svitare la fascetta di o-ring che protegge la parte inferiore della valvola alla porta downpipe. Staccare il colpo vecchio rubinetto e posizionarlo sul lato.
  3. Inserire il nuovo colpo valvola nella porta sul downpipe. Avvitare il morsetto di o-ring sulla parte inferiore del colpo valvola fino a quando è stretto e non si mosse. Collegare la linea del vuoto nella parte superiore il colpo fuori valvola. Ricollegare il cavo nero alla batteria auto e chiudere la cappa di Passat.
  4. Accendere la Passat e prenderlo per un test drive. Se il colpo Passat valvola è installato correttamente, la velocità di motore scenderà improvvisamente una volta usciti la band power turbo. Se la velocità del motore rimane elevata dopo una guida veloce, poi il colpo fuori la valvola non funziona bene. La linea del vuoto siano venuti o il colpo fuori molla valvola può essere rotto.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come testare valvola scarico passat