Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Come installare un Chip di prestazioni TS

Come installare un Chip di prestazioni TS

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Zacharie Louis

Visto
16

Il chip di prestazioni TS è un chip di computer aftermarket appositamente progettato per sostituire il magazzino PCM o powertrain modulo di controllo, motori Ford Powerstroke Diesel il chip. Il chip di prestazioni TS aumenta la coppia di cavalli e veicolo quando necessario, pur fornendo la migliore economia di carburante e le emissioni dei veicoli più pulite. È possibile sostituire il chip PCM dipinga nel vostro camion Ford con un chip di prestazioni TS te stesso con pochi strumenti e circa trenta minuti.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cricchetto
  • TS performance chip
  • Nastro adesivo
  1. Parcheggiare il camion e spegnere il motore. Rimuovere la chiave di accensione del.
  2. Sollevare il cofano e scollegare il morsetto negativo della batteria da ciascuna delle due batterie utilizzando un cricchetto. Una batteria si trova sul lato anteriore sinistro del veicolo e uno sul lato anteriore destro del veicolo.
  3. Guardare sotto il cruscotto lato conducente e individuare la staffa del freno di emergenza nella parte superiore del pedale freno di emergenza. Rimuovere le tre viti di fissaggio della staffa sul posto utilizzando un cricchetto. Rimuovere la staffa.
  4. Individuare il cablaggio nel vano motore, che collega il PCM al veicolo ECU. Il cablaggio è sul lato del conducente, nei pressi del parafango anteriore. Sollevare la clip sul cablaggio e scollegarlo.
  5. Rimuovere le due viti di fissaggio della cassa metallica chip di computer dietro il pedale del freno di emergenza, utilizzando un cricchetto. L’involucro del computer chip è una cassa di metallo circa tre centimetri da tre pollici.
  6. Rimuovere il terzo e quarto bullone fissaggio parte superiore e inferiore dell’involucro chip di computer sotto il cruscotto, se il veicolo ha una trasmissione manuale. Ignorare questo passaggio se il veicolo è automatico; non ha questi bulloni supplementari.
  7. Togliere l’involucro metallico del chip di computer dal veicolo.
  8. Staccare il nastro che tiene il vecchio chip di computer nell’involucro di metallo e far scorrere il vecchio chip fuori l’involucro. Nota che il chip si connette a un cablaggio elettrico all’interno del corpo. Scollegare il connettore elettrico una volta accantonato il vecchio chip e rimuovere il chip.
  9. Collegare il chip di prestazioni TS per il cablaggio elettrico e far scorrere il chip nell’involucro di metallo.
  10. Coprire l’apertura dell’involucro di metallo con del nastro adesivo per proteggere il chip del computer.
  11. Reinstallare il computer chip involucro e freno di emergenza staffa utilizzando i bulloni che è stato rimosso. Serrare fino a quando non è sicuro.
  12. Ricollegare il connettore della centralina elettrico sul lato del conducente, sotto il cofano. Ricollegare i morsetti batteria negativo e avviare il camion.