Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come installare un carburatore in una Ford 360

Come installare un carburatore in una Ford 360

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Andrée Lemaire

Visto
11

360 Grande blocco motore Ford è stato prodotto dal 1968 al 1976 e fu utilizzato esclusivamente da linea camion di Ford. La 360 usato pesanti componenti interni per garantire che il motore era abbastanza resistente per il traino. Coppia, non cavalli vapore (hp), è stato il punto forte di questo motore. Mentre la 360 solo prodotto circa 215 hp, produsse un rispettabile ft.lb 375. di coppia. Carburatore 360 era particolarmente sensibile all’usura, dato che il motore è stato utilizzato esclusivamente da camion. Mentre il carburatore potrebbe essere pulito senza dover essere rimosso dal motore, ricostruzioni furono spesso necessarie se il camion è stato operato in ambienti polverosi.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Raschietto guarnizione
  • Guarnizione carburatore
  • Chiave
  • Filtro carburante
  • Fascetta stringitubo
  • Cacciavite a testa piatta
  1. Assicurarsi che la parte superiore del collettore di aspirazione dove riposa il carburatore è libera da vecchi depositi di guarnizione e altri detriti. Una nuova guarnizione carburatore si inserisce tra il carburatore e il collettore di aspirazione. Questa guarnizione impedisce che carburante perde sull’esterno del motore. È indispensabile che la superficie di accoppiamento del carburatore sopra il collettore di aspirazione sia pulito. Se il vecchio materiale di guarnizione è presente, usare un raschietto guarnizione per rimuovere il materiale.
  2. Posizionare una nuova guarnizione carburatore sul collettore di aspirazione facendo scorrere ogni angolo della guarnizione sopra ciascuna delle quattro viti prigioniere situate sopra il collettore di aspirazione. Non utilizzare su questa guarnizione sigillante di guarnizione.
  3. Posizionare il carburatore sopra le borchie collettore quattro aspirazione e sulla guarnizione del carburatore.
  4. Ognuno dei quattro dadi posizionare sopra i quattro borchie sul collettore di aspirazione. Serrare i dadi con una chiave per garantire il carburatore al collettore di aspirazione.
  5. Collegare il collegamento dell’acceleratore al carburatore. Il collegamento della valvola a farfalla si trova sul lato del conducente del carburatore 360. Il collegamento della valvola a farfalla si collega il carburatore al pedale dell’acceleratore. Camion dotato di 360 usato un’asta sottile come un leveraggio dell’acceleratore. La punta dell’asta è piegata ad un angolo di 90 gradi. Questa porzione angolare dell’asta scorre nel foro sul lato il collegamento della valvola a farfalla ed è tenuta in posizione con una clip che si adatta sopra la punta dell’asta.
  6. Collegare il filtro del carburante e il tubo del carburante al carburatore per completare l’installazione. Il filtro del carburante filettato fine viti in basso a sinistra della parte anteriore del carburatore. Far scorrere una fascetta sopra la linea del carburante.
  7. Spingere il tubo del carburante sopra il raccordo sul filtro combustibile. Fissare la linea al carburatore facendolo prima la fascetta fino alla fine della linea combustibile dove la linea incontra il carburatore. Quindi girare la vite sul morsetto tubo in senso orario con un flathead cacciavite.