Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Come installare un baldacchino di Leer

Come installare un baldacchino di Leer

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Emmanuel Lesage

Visto
9

Un baldacchino Leer protegge il vostro camion e tutto ciò che si vuole portare in esso. Leer offre diverse opzioni di pensiline, compreso un baldacchino di lavoro e un baldacchino High-Rise. Le pensiline offrono diverse caratteristiche, compreso il vetro scuro tinta, laterali scorrevoli finestre con schermi e un tetto coibentato, permettendo di trasportare oggetti senza farli bagnare. A causa del tetto coibentato e le finestre scorrevoli, il canopy offre anche un posto sicuro, comodo per un grande cane da guidare.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Acqua e sapone
  • Stracci
  • Supporto
  • Serie di chiavi
  • Filo automotive
  • Connettori di testa
  1. Pulire la parte superiore del letto su tutti e quattro i lati con l’acqua e sapone. Asciugare bene con gli stracci.
  2. Montare la schiuma appiccicosa bilaterale sui binari frontali e laterali del letto. Questo dovrebbe venire con il baldacchino. Se avete acquistato un baldacchino Leer usato, è possibile acquistare la schiuma appiccicosa bifronte presso qualsiasi concessionaria Leer o auto più negozi di ricambi.
  3. Sollevare il cappuccio sul letto del camion. Tappi sono realizzati per adattarsi a diversi anni, marche e modelli di camion, quindi si adatta esattamente sui binari frontali e laterali – esso non appendere sopra il portellone posteriore; piuttosto, è a filo con il portellone. Allineare il baldacchino con la parte anteriore e laterale del letto, quindi impostarlo sul letto.
  4. Installare quattro morsetti cappuccio – uno su ogni angolo della PAC. Avvitare saldamente i bulloni sulle pinze. Impiombare una lunghezza di filo nel cablaggio luce freno sul tuo camion, usando i connettori butt. Se non sai quali fili sono i cavi freno, controllare lo schema elettrico per il vostro veicolo specifico. Inserire i cavi fino all’interno della chioma per il cablaggio per la terza luce del freno. Giuntare i cavi nuovi nel cablaggio per la terza luce freno, utilizzando i connettori butt.