Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come installare un Auto lato specchio

Come installare un Auto lato specchio

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Patricia Robin

Visto
7

Si può avere un numero di ragioni per installare un nuovo specchietto laterale sul vostro veicolo. Quella vecchia potrebbe sono stato danneggiato o interrotto del tutto, o è possibile sostituirla con la propria versione aftermarket. In ogni caso, il metodo esatto di come è installato lo specchietto del lato varierà a seconda dell’anno, la marca e il modello del veicolo. Alcune auto hanno anche solo uno specchio sul lato del conducente mentre altri hanno un secondo uno sul lato del passeggero.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Chiave a cricchetto
  1. Scollegare l’assetto pezzo all’interno della porta di fronte lo specchio di corrente. Questo pezzo può essere ritagliato e rimossi a mano o con un bastone di assetto, o potrebbe essere necessario rimuovere una vite. Su alcuni modelli, potrebbe essere necessario rimuovere il pannello di rivestimento porta principale prima.
  2. Sganciare la leva di regolazione manuale ruotando i suoi stivali di gomma per sganciarlo dalla lunetta. Se lo specchio utilizza comandi elettrici, scollegare il connettore elettrico; prima scollegare il cavo negativo della batteria del veicolo.
  3. Rimuovere i fissaggi di montaggio per il vecchio specchio e rimuoverlo dall’esterno della porta. Possono usare viti che necessitano di un cacciavite a stella o bulloni che richiedono una chiave a cricco, solitamente con un socket 3/8 di pollice.
  4. Montare il nuovo specchietto laterale al posto suo monte. Utilizzare i vecchi fissaggi per fissarlo alla porta, a meno che lo specchio è dotato di un proprio fermi; verificare con il vostro meccanico per vedere quali elementi di fissaggio funzionano meglio in quel caso.
  5. Ricollegare il controllo allo specchio, sia il connettore elettrico o la leva manuale. Per i controlli manuali, ricollegare il cavo della batteria, accendere la macchina e verificare l’interruttore di regolazione.
  6. Ricollegare il pezzo rifilo allo specchio seguito da finiture anta principale, se necessario.