Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come installare un ascensore 2 pollici su una Jeep del Wrangler TJ

Come installare un ascensore 2 pollici su una Jeep del Wrangler TJ

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Nathalie Prevot

Visto
7

Ci sono parecchie aziende di aftermarket che offrono un kit di sollevamento 2 pollici per la vostra Jeep Wrangler. Il kit di 2 pollici ascensore è comunemente noto come una Spinta di bilancio. Si compone di due pollici distanziali di bobina che montare sopra la molla elicoidale. Sono disponibili online o presso il vostro negozio di ricambi auto locale. Installando un kit di sollevamento sul tuo Wrangler TJ, si avrà più spazio nei pozzi ruota installare grandi cerchi e pneumatici.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Lug dado
  • Martinetto idraulico
  • Bobina compressori
  • Martello
  • Set chiave
  1. Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e inserire il freno di emergenza.
  2. Allentare i dadi fuori uno dei pneumatici con una chiave lug. Si può usare la chiave che si trova sotto il sedile del passeggero. Martinetto idraulico sotto l’asse di scorrimento e ruotando la maniglia sul martinetto, sollevare il veicolo da terra. Sollevare il veicolo abbastanza alto per rimuovere il pneumatico. Rimuovere i dadi e tirare la ruota dal veicolo.
  3. Aprire i compressori di bobina per quanto possibile. Farle scivolare sopra la molla elicoidale su ogni lato. Assicurarsi che il lib su molla elicoidale si innesta sulla bobina. Serrare ciascun dado nei compressori bobina con una chiave. Serrare i dadi in modo uniforme per evitare di comprimere un lato della molla più che altro. Continuano i bulloni di serraggio fino a quando la molla elicoidale può essere tirata fuori dal veicolo.
  4. Individuare la fermata di urto in gomma sulla parte superiore della molla elicoidale. È solitamente di colore giallo. Toccare la fermata di urto con un martello per romperlo libero e rimuoverlo dalla fermata urto mantenendo la Coppa.
  5. Far scorrere il distanziale bobina sull’estensione bump stop e allega la Coppa fermata bernoccolo. Installare i bulloni e stringerlo con una chiave. La Coppa di bump stop terrà il distanziale di bobina sul posto. Posto il bernoccolo fermare nella tazza bump stop e colpito nella tazza con un martello.
  6. Reinstallare la molla elicoidale. Può essere necessaria comprimere la molla elicoidale ulteriormente per compensare la maggiore altezza del distanziatore bobina. Se è così, stringere ciascun bullone con una chiave finché non siete in grado di installare la molla elicoidale tra il montaggio del telaio e l’assale.
  7. Allentare i dadi su ogni lato dei compressori bobina fino a primavera diventa non compressa e siete in grado di rimuovere i compressori di bobina da molla elicoidale.
  8. Reinstallare la ruota sull’assale e avvitare i dadi sul borchie ruota. Serrare i dadi con una chiave lug. Abbassare la presa fino a quando il veicolo è tornato sulla terra.
  9. Ripetere questi passaggi per i rimanenti molle elicoidali.

Avvertenze & consigli

Usare cautela quando si comprime una molla elicoidale, una molla elicoidale compresso è molto pericolosa.