Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come installare un antipasto BMW del 1989

Come installare un antipasto BMW del 1989

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Susanne Bouvier

Visto
14

Se a tua BMW del 1989 è non partire correttamente, si potrebbe sentire un leggero suono vorticoso, seguito da un click. Ciò indica che il motorino di avviamento è filatura ma non coinvolgente con volano correttamente. Potresti anche sentire rumori macinatura metallo su metallo, che indica che il volano è parzialmente impegnato con il motorino di avviamento. Se questo è il caso, la vettura può o potrebbe non avviarsi. Se avete bisogno di sostituire il motorino di avviamento sulla tua BMW 89, è possibile farlo in una serie di semplici passaggi.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave dinamometrica
  • Nastro adesivo
  • Marcatore
  • Set chiave
  • Cacciavite
  • Set chiave a bussola
  • Rampe di auto (facoltativi a seconda del posizionamento del vostro starter)
  1. Individuare lo starter sulla tua BMW 1989 tracciando il cavo positivo della batteria, che si divide e viaggia per l’avviamento e l’alternatore. Antipasto di serie 3 E30 si trova sotto la presa d’aria.
  2. Scollegare il cavo negativo della batteria utilizzando una chiave o chiave a bussola.
  3. Svitare e svitare i tubi di aspirazione dell’aria e la scatola filtro aria dal motore di BMW. Pop le schede su tutti i connettori elettrici e tirare loro pezzi. Contrassegnare l’estremità maschio e femmina con nastro adesivo e un marcatore di ricordare dove ogni parte si connette al suo compagno.
  4. Scollegare la connessione elettrica che conduce al motorino di avviamento. Svitare il bullone di rame dove il piombo cavo positivo della batteria si collega al terminale principale di avviamento.
  5. Usare una chiave presa o coppia di ritornare fuori i bulloni di montaggio per l’avviamento. Rimuovere il motorino di avviamento vecchio e installare quello nuovo. Non forzare le viti di fissaggio nella monta di motorino di avviamento. Se essi non facilmente avvitare, il motorino di avviamento potrebbe essere non allineato con il volano. Rimuovere i bulloni e ricominciare da capo.
  6. Serrare il dispositivo d’avviamento di viti di fissaggio con una chiave dinamometrica impostata a 35 piedi-libbre. Ricollegare il collegamento elettrico che conduce al motorino di avviamento. Avvitare il piombo cavo positivo della batteria al bullone sul terminale primario di motorino di avviamento. Se il collegamento del cavo della batteria è un componente metallico, impostare la chiave dinamometrica a 4 piedi-libbre. Se è fatto di plastica, impostare la chiave dinamometrica 1 foot-pound.
  7. Ricollegare tutti presa d’aria e molteplici connessioni, ricordando di controllare due volte ogni sensore e collegamento elettrico che ha il nastro su di esso per ricordarvi del suo corretto posizionamento. Reinstallare la scatola filtro aria più pulita. Serrare il supporto collettore di aspirazione a 15 piedi-libbre. Ricollegare il cavo negativo della batteria e attivare la tua BMW per assicurarsi che il motorino di avviamento funziona correttamente.